Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
sisi giocati a quota 2, attendo allora.
-
Salve. Ho fatto un errore e non ho giocato i 500 euro entro i 5 giorni dal deposito. Ne ho puntati solo 300.non riceverò il bonus?
-
@FrancescoColu nel tuo caso riceverai 200€ di bonus
-
Il bonus di 5 euro che viene DATO, PER ESSERE PRELEVATO DEVE SSERE GIOCATO A QUOTA MINIMA 1.5?
-
@sdrogojack no, quel bonus puoi giocarlo a qualsiasi quota trattandosi di bonus normale e non gold
-
@Anonymous OK GRAZIE
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€:
@FrancescoColu nel tuo caso riceverai 200€ di bonus
Anche i 5 giorni per puntare sono da considerare quelli lavorativi? Se é così sono ancora dentro
-
@FrancescoColu no, se no sarebbe specificato come nel caso del bonus
"Il bonus verrà accreditato in un'unica soluzione entro 7 giorni lavorativi dal giorno successivo alla data del primo deposito;
Il Bonus GOLD verrà accreditato solo ai Nuovi clienti che abbiano giocato l’intero importo del loro primo deposito ad una quota pari o superiore a 1.25 entro 5 gg dalla data del primo deposito." -
@Michela ho depositato 500 euro ma ne ho puntati solo 300. Quindi non ho scommesso l intero importo, non riceverò il bonus?
-
@FrancescoColu non riceverai il bonus, dovevi giocare interamente il deposito come da istruzioni. Se sei ancora in tempo per i 5 giorni puoi provare a scommettere il residuo del deposito per ricevere il bonus
-
ragazzi ma se depositp i soldi un giorno prima che la promozione scada per esempio, posso beneficiare di tutto il bonus?
la mia domanda è, se attivo il bonus anche solo qualche giorno prima della scadenza, ho la possibilità di beneficiarne oppure il giorno della scadenza lo perdo? -
@federicoMB credo dipenda semplicemente dal fatto che tu lo riesca a giocare o meno; se per assurdo depositi il giorno prima che scade la promozione e riesci a scommettere i 500 euro, lo riceverai. Altrimenti no.
-
@federicoMB hai 30 giorni dalla data di registrazione per fare il primo deposito, poi 5 giorni dalla data del deposito per giocarlo interamente
-
Qual è la data di scadenza di questa promo? non la vedo
-
@Carminedap non c'è data di scadenza per questa promo attualmente
-
Allora io avrei bisogno di una info, ho creato il conto snai, fatto la verifica in data 14/10, il giorno stesso ho depositato 500 euro che li ho giocati a quota 1.45 in data 17/10. Non ho ancora ricevuto nessun bonus gold e ho scritto all'assistenza e mi hanno detto che ho violato termini e condizioni del bonus.. non ho prelevato nulla e avevo scelto il bonus corretto al momento dell'iscrizione, qualcuno che mi aiuta?
-
@Ivan-Felli o se sapete come posso fare per rimediare... io ho seguito tutto
-
@Ivan-Felli purtroppo non c'è modo di risolvere se Snai ha decretato una violazione dei T&C, purtroppo può capitare senza che abbia apparentemente alcuna logica
-
@Davide provo a sentire in chat?
-
@Ivan-Felli puoi provare ma al 99% non otterrai alcun vantaggio da essa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet