Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@marcosilva33 il " teoricamente probabile" non esiste nelle scommesse, se no saremmo tutti ricchi!
In caso di vincita sul book ti ritroveresti con un sacco di soldi bloccati, quindi se il tuo intento è di muovere meno soldi possibile non credo che sia la scelta giusta...ovviamente sta a te decidere, valutando anche se il budget a tua disposizione ti permetterebbe comunque di concluderla senza problemi. -
@Michela Giusto ti ringrazio dei consigli comunque!
-
salve, il deposito posso anche dividerlo in più giocate a quota minima 1.25?
-
@guidolig certo, anzi...se lo fai, dai anche meno nell'occhio piuttosto che fare un'unica giocata con così tanti soldi
-
ragazzi oggi ho fatto ultime scommesse per completare rollover. io nel conto vedo rollover completato ma le partite ancora non sono state refertate in quanto si giocano dopodomani.il saldo bonus è stato trasferito nel saldo mio. Potete dirmi se posso già prelevare o devo aspettare che le partite si concludano??
non vorrei che prelevo e mi fanno problemi? -
@borgetto88 devi attendere che si concludano, prima di allora il rollover non sarà completato. In ogni caso il saldo reale puoi già prelevarlo senza problemi
-
scusa io parlo del saldo reale se posso o meno prelevarlo???
le scommesse che ho in corso mi hanno fatto completare il rollover del bonus quindi mi chiedevo se prima devo aspettare che vengano refertate o posso gia prelevare il mio saldo reale?? io avevo 0 euro prima di completare il rollover nel saldo reale.
ora parte dei soldi bonus si sono trasferiti nel saldo reale avendo completato il rollover.
quindi i soldi del saldo reale sono i soldi del bonus rollato.posso prelevarlo?? -
@borgetto88 il saldo reale puoi prelevarlo sì, non inteferisce con il bonus presente nel conto gioco, era vietato prelevare solo prima di riceverlo, ma una volta ricevuto puoi prelevare.
-
ciao ce il rischio di incorrere in quel limite/ban che danno in questo periodo, dopo il deposito dei 500€?
-
@aledima101 no, generalmente snai se blocca il conto lo fa prima ancora che tu possa depositare, e comunque lo fa solo dei controlli generali sul tuo account
-
Salve a tutti, ma se dividessi i 500 euro in 5 puntate tutte giocate nello stesso giorno, andrebbe bene lo stesso?
-
@sasy123 sì andrebbe bene lo stesso, basta giocarli tutti entro 5 giorni
-
Ciao ragazzi, il limite di 90 giorni per completare il rollover parte dall'accredito del bonus o dalla giocata del bonus?
c'è un limite di tempo per giocare i 300 euro o, probabilmente, coincide con i 90 giorni? grazie -
@marcosilva33 parte da quando ti viene accreditato il bonus nel conto, entro tale data dovrai averlo completato o perso, quindi anche giocato per la prima volta.
-
@Davide ho ricevuto un bonus sulle slot, dove posso vedere l'avanzamento del bonus?
-
@Magico1 dovresti poterlo vedere dall'interno della slot stessa in una voce "cassa" -> "bonus" o simile
-
@Davide non trovo cassa e nemmeno bonus, dove posso vedere?
-
@Magico1 onestamente non te lo so dire, dovrei avere un bonus per verificarlo. In ogni caso se c'è un modo per verificarlo è all'interno della schermata della slot. Se non lo trovi, puoi chiedere direttamente all'assistenza di Snai in merito.
-
Posto tanto in questo thread ma movimentare con questo budget mi crea ansia ahahah
la mia domanda è: ha senso, come simulazione del budget che probabilmente verrà mosso, fare questo tipo di calcolo:
apro l'odds e simulo la scommessa col bonus gold, che prendendo la colonna RF al momento ha una % altissima ma a quota alta, in questo caso: 300 euro di bonus su snai, 1200 circa per coprire su betfair. Dopodiché, simulo l'eventuale rollover nel caso io vinca sfortunatamente la scommessa su snai, aprendo quindi di nuovo l'oddsmatcher, filtro come da guida, e simulo la puntata di 2100 euro (tutto il rollover) a quota minima, quindi vicino al 1.50, e da calcolatore dovrei far fronte ad una responsabilità di 1300 su betfair.
Quindi, tenendo conto che quei 2100 sarebbero divisi in più puntate, stando attento a rimanere intorno alla quota minima, posso presumere che, circa, il budget di cui dovrò disporre è vicino ai 2500? (1200 bonus+1300 rollover)Seconda domanda: puntare i 500 euro di deposito, ed il bonus gold sulla stessa partita è possibile/rischioso?
Grazie! -
@marcosilva33 sì, la simulazione ha senso, ma potrai anche usare una quota inferiore non per forza l'RF più alto possibile, in modo da risparmiare budget per la responsabilità.
Nel rollover giocherai invece a quota minima di 1.50 riducendo le responsabilità quindi.
Come da guida, il budget stimato è attorno a 3000€ per il massimo del bonus.
Puntare i 500€ di deposito e bonus gold sullo stesso esito ha poco senso, sono due modalità differenti e non ottimizzerai i guadagni così.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet