Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@Magico1 dovresti poterlo vedere dall'interno della slot stessa in una voce "cassa" -> "bonus" o simile
-
@Davide non trovo cassa e nemmeno bonus, dove posso vedere?
-
@Magico1 onestamente non te lo so dire, dovrei avere un bonus per verificarlo. In ogni caso se c'è un modo per verificarlo è all'interno della schermata della slot. Se non lo trovi, puoi chiedere direttamente all'assistenza di Snai in merito.
-
Posto tanto in questo thread ma movimentare con questo budget mi crea ansia ahahah
la mia domanda è: ha senso, come simulazione del budget che probabilmente verrà mosso, fare questo tipo di calcolo:
apro l'odds e simulo la scommessa col bonus gold, che prendendo la colonna RF al momento ha una % altissima ma a quota alta, in questo caso: 300 euro di bonus su snai, 1200 circa per coprire su betfair. Dopodiché, simulo l'eventuale rollover nel caso io vinca sfortunatamente la scommessa su snai, aprendo quindi di nuovo l'oddsmatcher, filtro come da guida, e simulo la puntata di 2100 euro (tutto il rollover) a quota minima, quindi vicino al 1.50, e da calcolatore dovrei far fronte ad una responsabilità di 1300 su betfair.
Quindi, tenendo conto che quei 2100 sarebbero divisi in più puntate, stando attento a rimanere intorno alla quota minima, posso presumere che, circa, il budget di cui dovrò disporre è vicino ai 2500? (1200 bonus+1300 rollover)Seconda domanda: puntare i 500 euro di deposito, ed il bonus gold sulla stessa partita è possibile/rischioso?
Grazie! -
@marcosilva33 sì, la simulazione ha senso, ma potrai anche usare una quota inferiore non per forza l'RF più alto possibile, in modo da risparmiare budget per la responsabilità.
Nel rollover giocherai invece a quota minima di 1.50 riducendo le responsabilità quindi.
Come da guida, il budget stimato è attorno a 3000€ per il massimo del bonus.
Puntare i 500€ di deposito e bonus gold sullo stesso esito ha poco senso, sono due modalità differenti e non ottimizzerai i guadagni così.
-
@Davide però è comunque giusto ordinare per la colonna RF alla prima scommessa, no?
Oltretutto, non ho ben capito come settare il mio profit tracker al meglio per quest'offerta: conviene scrivermi tutti i dati ed inserirli a mano?
Grazie intanto per la risposta! -
@marcosilva33 se giochi in RF, ordini per la colonna RF. Se giochi in modalità Normale o BR, ordini per Rating.
-
Cerco di piazzare la prima scommessa da 500€ e mi dice "credito insufficiente", ma allos tesso tempo compaiono 505€ (500€ versate e 5 di bonus). E' mai capitato anche a voi?
-
Scusate, ma Snai invia una email per avvertire dell'avvenuta verifica del conto?
-
@sasy123 sì
-
@Pieder ho risolto usando un altro browser
-
salve, ma il saldo depositato devo giocarlo tutto in un'unica giocata? oppure posso fare diverse scommesse da 200€ tipo
-
cioè il bonus è vincolato al deposito oppure alle scommesse?
-
@guidolig puoi scommettere i 500€ depositati anche in più scommesse separate
-
@Michela Grazie mille
-
Buonasera, si può depositare con qualsiasi metodo?
-
@Pietr99 sì esatto, tutti i metodi sono accettati per il deposito
-
Nel caso è possibile versare con più metodi di pagamento? Vorrei versare prima con Paypal e poi con carta mastercard in maniera tale da poter effettuare il prelievo su carta Mastercard nel caso di vincita sul bookmaker
-
@Pietr99 si, ma il primo deposito da 500€ deve essere unico
-
Ragazzi scusate sto provando a registrarmi al sito snai, ma al momento della registrazione non mi fa procedere perché mi dice codice fiscale bloccato, cosa posso fare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet