Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
Ragazzi salve a tutti, chiedo scusa, ho depositato il 18 Novembre e scommesso la qualificante , ad oggi dopo 7 giorni non ho ancora ricevuto il bonus gold
Tutto normale? -
@peppeplus Entro 7 giorni dal Deposito, Sabato e Domenica non devi conteggiarli.
-
una volta ricevuto il bonus posso tranquillamente prelevare?
-
-
@UchihaHunter ho fineco ed non ho mai avuto problemi. Contatta l’assistenza e capirai qual’è il problema. Per esperienza personale, puoi stare tranquillo.
-
@ilmemole grazie mille
-
Buonasera, non capisco se è dovuto a qualche errore del sistema o no, ma non mi appare nemmeno una partita di UCL di oggi nell'Odds di Snai. Ho provato a rimuovere tutti il filtro della quota minima a 1.25 e inserendo come data ultima 25/11/2020 alle ore 23:00 e non esce alcun risultato. Sbaglio qualcosa?
-
@Pietr99 verifichiamo
-
@Chomp96 Notizie?
-
@Pietr99 i nostri tecnici ci stanno lavorando, appena il problema verrà risolto te lo segnaliamo
-
@Pietr99 prova ora
-
perfetto, grazie
-
Buonasera,
Su snai ho ricevuto i 300 euro gold depositando solo 500 euro, ho scommesso solo i 5 euro.
È normale? -
@dani_sbancatore a volte succede, ti consigliamo comunque di giocare i 500€ depositati come da guida, cosa che comunque dovrai fare per renderli prelevabili
-
Buonasera, ho depositato oggi i 500€ da scommettere entro 5 giorni. Posso scommettere anche su partite che avverranno oltre tale tempo? oppure devono anche terminare entro 5 gg?. Grazie
-
@Pablita100 Possono terminare anche dopo.
-
per ricevere il bonus gold devo aspettare come minimo l'esito della prima giocata a quota minima 1.25?
-
@sdrogojack non necessariamente, l'importante è piazzare quel deposito entro 5 giorni, il bonus lo riceverai dopo 7 giorni lavorativi comunque.
-
@Davide entro 7 giorni o dopo 7 giorni?
-
@sdrogojack solitamente dopo 7 giorni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet