Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@gaetanik98
quindi ora questa offerta non e più valida? -
ma i 500 per forza in una botta sola?
-
@LEOMORAS Per ricevere il bonus è necessario scommettere l’intero saldo depositato entro 5 giorni dal deposito, a quota minima di 1.25
Puoi dividere l importo in piu scommesse anche diverse purche scommetti l'intero deposito entro 5gg a quota minima qualificante.
-
@enzobascio89 ho scommesso su una partita che si giochera dopo i 5 giorni, fa lo stesso?
-
@LEOMORAS si va bene comunque.
-
@beppeiade12 teoricamente è valida, ma de facto a tanta gente non è arrivato il bonus
-
oddsmatcher ha smesso di funzionare di nuovo
-
@adrianohu2001 riprova ora, adesso funziona correttamente
-
@Anonymous si ma il bonus non sta comunque arrivando
-
@gaetanik98 se non hai ricevuto il bonus devi contattare la loro assistenza, non c'è correlazione tra l'oddsmatcher funzionante e l'accredito bonus
-
@Anonymous l'assistenza non risponde, comunque intendo dire che io e altri utenti abbiamo lamentato il mancato accredito del bonus. potete dare informazioni in merito?
-
@gaetanik98 non abbiamo ulteriori informazioni rispetto a quelle indicate qui. Se non accreditano il bonus è probabile che abbiano notato qualcosa di strano nel conto oppure semplicemente stanno ritardando negli accrediti. Occorre attendere una risposta dalla loro assistenza, purtroppo non ci sono altre soluzioni
-
@Anonymous ci fosse un'assistenza attiva...
-
stavo per iniziare quest'offerta ma vedo che a molti non accreditano il bonus. Fateci sapere appena l'assistenza vi risponde o vi accreditano il bonus
-
Io ho ricevuto il bonus di benvenuto dopo aver aperto il conto, depositato e giocato l'intero saldo.
Il problema è che quando sono andato a giocarlo (a quota 3.50) mi ha scalato il saldo reale e non quello bonus.
So che avrei potuto prelevare subito dopo l'accredito del bonus, ma non mi sembrava obbligatorio.
Ho sbagliato qualcosa? -
@gigi85g semplicemente non hai attivato il bonsu gold come specificato nella guida una volta aperta la schedina, se non lo fai non verrà usato il bonus
-
Salve ragazzi!!! da buona pasticciona quale sono ho inserito il numero di un mio amico (colui che mi presento NinjaBet,credevo fosse una specie di codice amico e inserire il suo numero) in fase di registrazione, mi sono subito accorta dell'errore e ho inserito il mio numero ma vista la fiscalità ho chiesto in chat e non sanno cosa dirmi...che mi consigliate di fare? è bruciato? qualcuno con un esperienza simile?
-
@Davide ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€:
@gigi85g semplicemente non hai attivato il bonsu gold come specificato nella guida una volta aperta la schedina, se non lo fai non verrà usato il bonus
grazie @Davide, pensavo di essere stato attento e invece mi ero perso quella nota che era anche in grassetto...
-
buongiorno volevo fare qualche simulazione prima di buttarmi a fare anche questa benvenuto, ma l oddsmatcher mi rimanda ad una pagina dove non è presente nessuna scommessa ho provato anche a giocare con i parametri filtri e quant altro ma il risultato è sempre lo stesso.
è un problema solo mio oppure c è qualche bug? -
@dag74 anche a me quando apro Oddsmatcher mi esce scritto nessun risultato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet