Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@Mirkovene nel tuo caso manterrai il bonus dell'offerta precedente
-
@Davide ah pensavo ci fossero 5 giorni entro cui bisognasse depositare.. ho sbagliato a leggere allora
-
@Davide Come faccio a capire con quale bonus farò parte? lo chiedo all'operatore?
-
@Mirkovene non serve, se ti sei registrato la settimana scorsa, a te verrà dato il bonus precedente, ovvero: https://www.ninjabet.it/benvenuto-snai-505
-
@Mirkovene se ti sei registrato entro le 23:59 del 16 giugno avrai quello precedente, altrimenti quello attuale. Per avere una certezza puoi chiedere all'opratore
-
dopo che ho ricevuto i 300€ bonus gli devo perdere tutti e vincerli su betfair? perche si dice di puntare i 300 depositati e poi subito dopo fa vedere il rollover " Nel caso in cui tu vinca la puntata con i 300€ bonus dovrai obbligatoriamente completare il rollover" quindi per non finire in rollover appena arriva il bonus bisogna perderli (anche in piu partite) su snai. cosi da completare lofferta il prima possibile e vincere il massimo. giusto?
-
@erdogan devi leggere e seguire alla lettera il punto 5) della guida:
- Piazza la scommessa con i 300€ Bonus Gold
-
ciao, mi sono appena registrata seguendo attentamente la guida ma nella mail di conferma vedo questo non sembra essere lo stesso bonus, non capisco
-
che ne pensate di un rf di 59.92? andrebbe bene?
-
dal momento in cui mi accreditano i 300 euro bonus quanto tempo ho per giocarlo?
-
@gioggio83 90 giorni,è scritto nella guida.
-
scusate ma ho una curiosità, mettiamo caso non riesco a completare il rollover entro 90 giorni, allo scadere dei 90 giorni perdo solo 300 euro bonus oppure perdo tutti i soldi che ci sono dentro? tipo se ci sono mille euro perdo mille euro?
-
@gioggio83 perdi il bonus e tutto quanto hai giocato del bonus...
-
Questo post è eliminato! -
@LeoRed87 no, non puoi farlo, evitiamo di parlare di questi argomenti sul ninjaclub, il nostro regolamento https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
@francescatav probabilmente non hanno ancora aggiornato la mail di accredito del bonus lasciando la vecchia, ma ti confermiamo che ora è attivo il bonus della guida, quindi procedi come descritto
-
@gioggio83 va molto bene
-
Piazzando solo punta-punta di quanta liquidità dobbiamo disporre?
-
@Umber70 dipende dalle quote che trovi. Puoi sempre fare delle prove con il calcolatore per farti un'idea
-
Se dovessi vincere su snai avrei tutti il saldo bloccato? (finchè non scommetto 2400 euro)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet