Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@Davide Celtic v Nomme Kalju
-
@Davide champion legue
-
@erdogan ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + deposita 300€ ricevi 300€:
Celtic v Nomme Kalju
è sbagliata la data di betfair, giocano il 24 alle 20:45
-
@Anonymous sai se per caso sono stati avvisati via mail o devo riprovare ogni giorno e prima o poi lo troverò sbloccato? garzie
-
@Donald-Trump ti arriverà una mail la quale ti informerà che il conto è nuovamente accessibile ( a me successe così)
-
Quanto tempo ho per fare la prima ricarica una volta iscritto, prima che mi venga tolta la possibilità del bonus?
-
@Kingtlaw nn c'è un termine se non quello della fine della promozione stessa..
-
Buongiorno, vorrei fare una domanda. Qualcuno ha provato a registrarsi in agenzia e attivare il bonus? O è possibile solo farlo online?
-
@michnik da t&c scrivono: • La promozione è valida solo per i nuovi clienti registrati con codice promozionale BB_SPORT dal 17/06/2019 al 08/09/2019 e che facciano il loro primo versamento entro e non oltre il 08/10/2019;
Quindi bisognerebbe capire se in agenzia possono attivarti il codice indicato. Ad ogni modo siccome poi piazzerai online le scommesse ti conviene registrarti tramite pc/smartphone, così ti eviti qualsiasi problema
-
@Anonymous gentilissimo
-
Scusate raga, io vorrei effettuare un prelievo su Snai, attualmente ho 33,20€ ma non mi fa prelevare i centesimi, sta scritto "PRELIEVO FONDI (€15 - €33), è possibile?
-
@Nainggolan si, purtroppo Snai fa prelevare solo cifre intere, quindi senza centesimi!
-
@Genzer10 ma guarda che cosa... cmq grazie
-
Salve, purtroppo per mia sfortuna ho vinto su Snai, il mio bonus gold era di 150€ ed ora ho 463€ circa di bonus.
Per completare il rollever di 8X facendo i calcoli vedo che vado a perdere di molto, il bonus si riduce notevolmente, sbaglio io a fare qualche calcolo o effettivamente si va a guadagnare di meno?
Nel caso io voglia scommettere tutti i 463€ poi quanti soldi ancora mi rimangono da giocare per prelevare? -
@AttilioCantalice se hai seguito la guida alla lettera, il guadagno sarà pressochè lo stesso di quanto mostrato in modalità RF, proprio perchè la prima giocata l'hai fatta in modalità RF.
Se giochi 463€ e hai già giocato 150€, ti rimangono altri 587€ da giocare dopo
-
@Davide
Si ma se gioco i rimanenti 587€ il guadagno non è piu lo stesso, dovrei "perdere" solamente 50€ per avere i guadagni che mi diceva il calcolatore in modalità RF e invece non mi trovo... -
@AttilioCantalice basta che li giochi a rating alto e quota minima. Se giochi 587 a rating maggiore del 92% perdi massimo 50€
-
@Davide 463€ a RT di 93% esce una perdita di 28,78€, mentre allo stesso RT se gioco 587€ esce 36,46€, quindi in totale una perdita di 65,24€.
Praticamente devo aspettare RT alti per riuscire a perdere meno... -
@Davide ciao, i 300 di saldo reale a qualsiasi quota?
-
@vincc83 sì, nessuna quota minima per il deposito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet