Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
i 500€ posso depositarli tramite paypal? poi ho ricevuto i 5€ bonus ma nessuna comunicazione via e-mail relativa alla convalida del conto, posso procedere al deposito?
-
@essuccio98 Non c'è scritto nulla a riguardo, quindi probabilmente puoi
-
@Chomp96 Ti ringrazio.
Un'altra domanda: scommettendo il bonus da 5 euro, ho per sbaglio piazzato due scommesse da 5 euro sulla stessa partita (a quota minore del minimo di 1.25 richiesto per la scomessa dei 500 euro) poichè il sito mi ha fatto ripiazzare la scommessa come se non l'avesse presa, ma poi l'aveva prese entrambe.
Posso depositare altri 5 euro e scomettere poi i totali 500 euro, o devo contattare il servizio assistenza di snai per informarli dell'errore e cercare di fargli annullare la scommessa? -
@coronavarus55 non si possono annullare le scommesse, in nessun modo. In ogni caso non sarà un problema, te devi solo giocare interamente il deposito, non per forza in una unica schedina
-
@Davide sì ma c'è scritto di giocare il deposito a quota minima 1.25, ma la scommessa che ho piazzato doppia era a quota 1,13. quindi tecnicamente 5 dei 500 euro scommessi non sono stati scommessi alla quota minima richiesta di 1.25.
-
@coronavarus55 allora carica altri 5€ e falla a quota minima di 1.25
-
Buonasera Ninja! scrivo per una problematica nell'ottenimento del bonus in oggetto..
Settimana scorsa ho effettuato la creazione del conto gioco e la registrazione, per poi ( il 19/01, dopo convalida conto) procedere al deposito iniziale di 500euro per poter massimizzare il bonus. Lo stesso giorno ho effettuato la scommessa qualificante come da guida, giocando l'intero deposito in singola a quota minima di 1.25... Ora, dopo 7-8 giorni e svariate richieste di info in chat Snai mi comunica che "In relazione alla tua richiesta, ti informiamo che, in ottemperanza ai Termini e Condizioni del bonus medesimo, il Concessionario non procederà all'attribuzione dello stesso, in quanto è stata riscontrata una violazione dei Termini e Condizioni della promo."
ovviamente sono sicuro di aver rispettato le T&C come da guida Ninja ed i 7 giorni lavorativi scadono teoricamente domani, mi chiedevo se c'è qualcosa che possa fare per sbloccare la situazione.. GRAZIE! -
@SL purtroppo non si può fare nulla in questo caso, tuttavia per sicurezza ti consigliamo di attendere qualche altro giorno visto che i 7 giorni scadrebbero oggi.
-
@Davide vorrei segnalare come così facendo il bonus non verrebbe accreditato, poichè deve essere scommesso l'intero primo deposito a quota 1.25. e 5 euro aggiuntivi non farebbero parte del primo deposito.
Questo mi è stato confermato anche dalla chat live di snai, che ha avviato una pratica assegnata al reparto tecnico dicendo che sono stati giocati 5€ del primo versamento di 500€ a quota 1.13, non riuscendo così a giocare tutto l'importo del 500€ a quota min 1.25 per aderire al BB_SPORT.
Ora devo attendere...nel peggiore dei casi non annullano la scommessa e non rimborsano il deposito, e dovrò recuperare i soldi tramite punta e banca a rating alti perdendo circa 25 euro calcolando rating di 95%. -
@coronavarus55 in realtà è già capitato e ti assicuriamo che hanno sempre dato il bonus. Al massimo attendi di vincere la giocata e gioca quella senza fare altri depositi
-
@Davide quindi voi mi consigliate comunque di depositare altri 5 euro e iniziare a piazzare i 500 a quota 1.25? anche con questa pratica in corso? la partita si giocherebbe il 30 e io ho fatto il primo deposito ieri sera (il 26).
Ho tempo fino al 31 compreso? -
@coronavarus55 sì, tanto al 100% NON la annulleranno, non possono annullarla.
-
Salve a tutti. Ieri ho aperto un conto snai. Ho inviato documenti. Oggi mi hanno erogato un bonus di 5€. Ho chiesto in chat se i documenti erano verificati e mi hanno confermato di si. A questo punto devo giocare prima i 5 euro oppure posso procedere al deposito dei 500€? Una volta depositati i 500€ possono essere giocati in più tranches giusto? Grazie. Buona serata
-
@espox69 sì certo, procedi pure, gioca prima i 5€ di bonus in automatico e il resto del deposito anche in più tranche
-
POSSO EFFETTUARE UNA SOLA GIOCATA DA 500 A QUOTA MINIMA 1.25 ANZICHE FARE PIU GIOCATE O NON ME LO DA IL BONUS?
-
@morraenrico1112 sì, puoi anche fare una unica giocata
-
OKOK IERI L'HO FATTA MA ANCORA NULLA...IL BONUS DA 5 EURO NON HA QUOTA MINIMA?
-
@morraenrico1112 il bonus arriva DOPO 7 giorni lavorativi dal deposito, è normale che non sia ancora arrivato. Il bonus da 5€ non ha quota minima
-
@morraenrico1112 Enrico ti prego disattiva il caps-lock
-
Ancora un dubbio...in sede iscrizione ho richiesto il bonus gold BB_SPORT. Oggi mi è arrivata una mail di benvenuto dove mi dicono che dopo il primo versamento mi verrà elargito il bonus. Sotto la frase c'è un link/bottone con scritta "voglio il mio bonus". Lo devo cliccare o è sufficiente procedere con il deposito ed è già automatico il rilascio dopo averlo richiesto in sede di registrazione? Scusate l'incertezza ma mi sembra che occorre essere attenti nel procedere.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet