Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@AntonioF elimina la partita e rimettila.
Vedrai che risolvi. -
è stato un problema di SNAI, perchè io già l'avevo scommessa la partita, però non spuntava nelle scommesse aperte, e spuntava ancora bonus gold 300, però mi hanno detto che hanno avuto un ritardo nel sistema, adesso mi spunta, grazie
-
@AntonioF Prego. Può capitare
-
Salve mi sono registrato l'1 e ho giocato i 500€ e i 5€ in due scommesse separate con quota 1,25 o superiore ad oggi non ho ricevuto il bonus e contattando l'assitenza mi hanno detto che "da verifica del reparto addetto in relazione alla tua richiesta ti informiamo che in ottemperanza ai termini e condizioni del bonus medesimo il concessionario non procederà all'attribuzione dello stesso in quanto è stata riscontratat una violazione dei termini e condizioni della promo" alla mia richiesta di spiegazione di quale violazione abbia commesso mi rispondono"nello specifico non vediamo le motivazioni il controllo viene eseguito dal reparto addetto non siamo a conoscenza delle motivazioni in chat" @Chomp96 posso fare qualcosa o mi hanno fregato??
-
@klaudio purtroppo non ce nulla che si possa fare, purtroppo se ti hanno detto questo non riceverai il bonus, al massimo prova a scrivergli via mail, ma come detto difficilmente la situazione cambierà
-
@Chomp96 quale potrebbe essere la violazione?
-
@klaudio generalmente chi non riceve il bonus ha fatto multiaccount, o si è connesso tramite reti pubbliche
-
@Chomp96 allora proprio non capisco, se mando una mail c'è qualche possibilità che mi diano una spiegazione?
-
@klaudio molto probabilmente no, ma provare non costa nulla
-
@Chomp96 più che altro la registrazione l'ho fatta dal wi-fi di casa la prima giocata da 500€ pure mentre i 5€ li ho giocati collegati al wi-fi di uno starbucks dici che possa aver influito cosi tanto da non farmi erogare il bonus? o quando dici reti pubbliche influiscono solo sulla registrazione?
-
@klaudio si, potrebbe essere quello il motivo, snai è molto attenta a queste cose, e se a quella rete già altre persone con il conto snai si sono collegate, e avevano ricevuto il bonus, la percentuale di essere limitati per quello è molto alta
-
che gran peccato per una cagata simile
-
alla fine con l'articolo 14 e il blocco di snai come hai risolto?
-
Ciao a tutti, ho effettuato il deposito la sera del 01/03, scommesso, vinto, e non più prelevato. Ad oggi, il bonus deve ancora arrivarmi. Come dovrei procedere?
-
@mura il bonus viene accreditato dopo 7 giorni lavorativi, attendi Lunedì.
-
@Freddie scusa ma non capisco. Non erano 7 giorni lavorativi dal primo deposito? Io ho depositato lunedì scorso, quindi sarebbero già passati
-
@mura perdonami, hai ragione. Prova a sentire la chat, potresti essere stato limitato.
-
Aggiornamento
Ho contattato l'assistenza e, in poche parole, mi è stato detto che non mi verrà assegnato il Bonus Gold perchè risulta che mi sono collegato con un secondo dispositivo. All'inizio sono rimasto un po' perplesso, poi mi è venuto in mente che una sera, per controllare se mi fosse arrivato o meno il bonus, ho loggato su Snai con il mio telefono (anche se ero collegato al wifi di casa mia). La mia domanda è: non potevate scrivere sulla guida che se si effettua il login da un altro dispositivo il bonus non viene accreditato?
Seconda domanda: anche se il Bonus Gold non mi è stato accreditato, posso comunque sfruttare le ricorrenti come il daily spin? -
@mura in realtà non è vietato usare più di un dispositivo, tuttavia Snai può decidere a sua discrezione di non erogarlo anche per altri motivi non conosciuti, non è detto che quello che ti abbia detto l'operatore sia vero. Potrai comunque fare il daylispin anche se non ti è arrivato il bonus gold
-
@Davide peccato però. Ad ogni modo, grazie per la disponibilità
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet