Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
Mi sa che non potrò usare il bonus di benvenuto
Scusa la domanda fuori luogo, ma una volta finiti i bonus di benvenuto quanto potrò guadagnare il amese con ninjabet?
-
E vero che alcuni guadagnano 2000 al mese?
-
@Gianni9393 una volta finiti i bonus benvenuto riuscirai a guadagnare mediamente 200-300€ al mese sfruttando:
- bonus ricorrenti
- bonus esclusivi
- guide della community
Gli utenti che superano i 1000€ di guadagno sfruttano anche promozioni che ti possono portare in negativo nel breve periodo. Quindi finché non ti senti abbastanza preparato procedi con le offerte a guadagno garantito
-
@Anonymous Perfetto caro, sei stato chiarissimo, mi sa proprio che dovrò accontentarmi di questo perché probabilmente alcuni bonus di benvenuto non li potrò sfruttare (mannaggia)
-
A me è passato più di un mese, e dicono sempre di verifiche per l'erogazione del bonus.
Preciso che il conto funziona normalmente e ho fatto numerose giocate con il saldo normale. -
Salve ma tra gli sfortunati utenti a cui è stato bloccato il bonus si sa di altri disagi? Intendo stile Eurobet che per poter poi prelevare la somma rimane il bonifico domiciliato o assegno e cose del genere? Grazie a tutti del supporto
-
@cesare90 non ci sono stati segnalati problemi di alcun caso nei prelievi
-
@Davide meno male, grazie mille
-
@cesare90 Eurobet fa storia a se purtroppo...
-
@alexw già
-
2 amici che fanno MB e che non hanno nessun altro account in famiglia con la stessa residenza gli è stato negato il bonus.....che dirvi
-
@elf1one @gunners11 raga che dirvi...io allora feci la promo quella a rimborso giornaliero x 30 gg+ bonus finale... e quella era una bella promo...questa devo dire la verita, mi è subito puzzata... non mi ha convinto x niente ed infatti "sorvolando" sulla facilità teorica di ottenimento del bonus, c'era qualcosa che non mi convinceva...e visto l'andazzo mi pare che i miei sospetti non erano del tutto infondati... e purtroppo devo dire che l'andazzo di molti bookmakers da un po di tempo a questa parte è quella di insospettirsi moolto piu facilmente su i eventuali nuovi account... ed ecco che escono le rogne..
-
è possibile suddividere la scommessa dei 300 euro bonus in eventuali 3 scommesse da 100?
-
@AleB95 la puoi suddividere ma cosi facendo è anche vero che aumenti la probabilita che almeno una delle scommesse possa essere vincente e quindi sei costretto ad entrare nel rollover x completare la promo. Il suggerimento è quello di giocare la prima con tutto il bonus a quota alta x minimizzare la possibilità di entrare nel rollover... se poi dovessi vincere la prima con bonus successivamente se vuoi dividi le puntate in piu scommesse a quota minima e rating alto x completare il rollover e minimizzare il piu possibile le perdite
-
Secondo me, per quanto il sito offra l'offerta, è normale che si insospettiscano se uno carica su un sito 300€ e li gioca subito tutti insieme (tra l'altro salvo CL ed EL sono tutte amichevoli e campionati minori)... probabilmente non lo so, andrebbero giocati a più "riprese" per dare meno nell'occhio?
Va anche detto che è un periodo "particolare" per il gioco d'azzardo in generale... Quindi era anche normale aspettarsi che potessero insospettirsi
-
@fabbry21 quindi stanno bloccando il bonus a molti? Ma in caso mandano un email o semplicemente non ti accreditano nulla? Nel mio caso oggi sono 4 giorni, li contatto o aspetto il quinto?
-
@vincc83 leggi tu stesso il topic e vedi quanti l'hanno ricevuto e quanti no
-
@enzobascio89 verissimo però senza che scomodo altre finanze ho bisogno di dividerla in almeno due scommesse che di ritirare in banca non ne ho voglia ahahah
-
comunque nella chat dicono almeno 5 giorni e non massimo 5 giorni per l'accredito
-
@vincc83 ciò che conta è la dicitura presente nei termini e condizioni dell'offerta:
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet