Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
ok, ho depositato i 500€ iniziali, ora devo puntarli/bancarli e a quel punto ricevo il BONUS gold,. Però da cellulare mi dice che devo aggiungere altri 4 eventi per usufruire del bonus. Ma mi pare vada bene anche un solo match come puntata, giusto?
-
@MarcoDS no, quello fa riferimento alla maggiorazione in multipla che danno tutti i bookmaker, non ha nessuna relazione con l'ottenimento o meno del bonus, gioca come da guida e non avrai problemi
-
a me hanno negato il bonus gold
è la mia prima iscrizione a snai, mi sono connesso sempre da casa e non ho prelevato (fino ad oggi)
si può fare qualcosa??
Forse sarebbe il caso di scrivere nella guida che può succedere.
-
@gattieri82 l'avrei proposto anche io ma sono stato elegantemente ignorato
-
Buongiorno, a qualcuno ultimamente è capitato di ricevere il bonus gold a partire dal terzo giorno successivo alla qualificante? Fin ora entro il secondo me l'hanno sempre dato
-
@giosy98 si a me pure sta capitando, non so perchè
-
dopo sei giorni ancora nulla
-
Ciao a tutti, a me è successa una cosa molto strana oggi
Dopo il 2 giorno dall'iscrizione ho ricevuto il bonus gold solo la prima parte delle verifica quindi i 5€ (facendo 2 puntate da 250),
Passata un ora mi è arrivata una mail dove citava :
Leggendo bene in poche parole mi hanno detto che sto facendo multiaccount, allora provo ad accedere e mi da un altra avvertenza dal sito, dove mi dice che non posso accedere al mio account per verifiche e ci potranno volere un massimo di 180 giorni.Il fatto è che non ho mai fatto accesso da diversa connessione o diverso pc, e non ho familiari o parenti con registrazioni a SNAI.
E' successo a qualcuno una cosa simile?
p.s Uso browser diversi -
Buonasera se ho ben capito depositando 300 euro riceverò 200 euro di bonus
100% su 100 euro = 100 euro
50% su 200 euro = 200 euroè corretto?
-
@BetterCallNinja esattamente
-
@VeeTix Wow che sola! Sei riuscito a prelevare i fondi che avevi o ti hanno fatto problemi?
-
@GiulioM1998x Realmente no, ho provato a contattare l'assistenza di SNAI via mail ma nessuna risposta spero in domani... nel caso seguo i passaggi scritti sulla mail per il prelievo via bonifico... Però peggio di Eurobet, almeno li mi ero preparato psicologicamente.
Poi non sono andato a puntare certo la seconda categoria russa, 2 eventi per la qualificazione mondiali. -
@VeeTix Assurdo veramente, mi viene voglia di prelevare i soldi nel conto (720) senza aspettare il bonus e tornarmene a casa con 30 euro in meno
-
@GiulioM1998x l'assistenza di ninja mi ha detto che SNAI non da problemi solitamente, quindi magari è stato un problema mio...
Da solo fastidio visto che non ho usato connessioni/computer diversi, e ho seguito la guida passo passo come sempre.
Certo che se l'account viene sbloccato e non arriva il bonus, mi fa solo pensare che facciano ciò per non accreditarlo. -
@VeeTix È successa la stessa identica cosa a me, depositato e scommesso e mi hanno bloccato il conto. Ora non so se aspettare che sblocchino l'account e prelevare o contattarli direttamente tramite l'email che hanno dato.
-
@ninja990 Guarda a me l'assistenza di ninja mi ha detto di aspettare inizialmente un paio di giorni, in caso non si sbloccasse poi di contattare l'assistenza e/o usare la mail per ricevere il bonifico. Io dal nervoso oggi ho scritto comunque 1 mail da sito e 1 a [email protected] ma nessuna risposta per ora.
Ma vorrei comunque una minima spiegazione visto che non ho fatto ne multiaccount ne qualsiasi altra cosa che potesse influire ad un blocco del conto. -
Scusate siete sicuri che devo solo aspettare e basta di avere il conto gioco chiuso e riavere i miei 500 €?
10 emal 10 contatti alla chat live e nessuno si e' mosso dal 3 marzo, -
@ludo a quindi sono loro che non danno mezza risposta...
Ridicoli, stessa cosa 3 mail e per ora nessuna risposta, non posso contattare neanche la chat live visto che l'account è sospeso.
Figuriamoci se rispondono alle mail -
@VeeTix anche se hanno chiuso l'account con i soldi dentro ve li fanno prelevare. dovete mandare una mail con documento codice fiscale e codice iban, alla mail di assitenza, e in qualche giorno vi fanno il bonifico
-
@gaetanik98 si ho mandato tutti i dati anche piu volte via mail, nessuna risposta, la chat live mi dice solamente che faranno sollecito, boh
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet