Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
Quando posso prelevare la vincita iniziale dalla SNAI?
dopo che mi hanno erogato il bonus e prima di rigiocarlo oppure rischio di perderlo? -
@diegoRimo dopo aver ricevuto il bonus potrai prelevare.
-
ok anche se non lo ho già rigiocato?
-
@diegoRimo sì
-
ok grazie mille gentilissimo
-
@Freddie come non detto...fortunatamente il bonus è arrivato, solo che ho un quesito leggendo la guida, ho scelto questa partita con RF alto 55%
solo che secondo la guida mi trovo che se vinco la bancata andrò a vincere 246€, se invece dovessi vincere la punatata dovrei fare 1050€ - 984€...quindi andrei a quandagnare 66€
Ho sbagliato qualcosa? -
@Frapeiv07 Punto 5 della guida. È spiegato molto bene.
-
@Frapeiv07 se vinci la puntata devi fare (300 x 4.50) - 984,01. Quello è il tuo guadagno, che verrà intaccato dalle perdite dovute al rollover
-
@DeanWinchester @MezBar ah si si grazie...non so perchè ho fatto 1050 - 984...invece il calcolo giusto è 1350(300 x 4.50) - 984= 366€.
Grazie mille, errore di distrazione -
Buonasera io ho fatto ricarica di 480 giocati su una partita di basket a quota 1.44, vinti e attendo comunicazioni ma sono passati i 7 giorni.. come faccio a capire se sono stato limitato? Posso effettuare giocate
-
@safa quando hai depositato esattamente?
-
@Davide 12 aprile ore 17
-
@safa devono ancora passare 7 giorni lavorativi, che scadono mercoledì nel tuo caso, quindi attendi fino a mercoledì prima di chiedere un riscontro a loro
-
@Davide perfetto Davide grazie mille.. nella chat automatica di snai dicono che sono necessari almeno 7 giorni.. non so dove avevo letto che massimo dopo 7 giorni fossero arrivati.. comunque ti ringrazio e ti auguro una buona serata!!
-
@Frapeiv07 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€:
ieri ho finito di scommettere i 500€ di saldo reale, usando la strategia dei 100€ al giorno. Per ora niente bonus (anche se devono ancora decorrere i 7 giorni dal primo depostito). Secondo voi le cose stanno procedendo bene oppure mi hanno limitato? Se mi hanno limitato come faccio a saperlo?
Ciao, ho letto che hai ricevuto il bonus applicando la strategia dei 100 euro al giorno. Come funziona? Dovendo giocare 100 euro al giorno, giochi anche campionati minori? Inoltre ti attieni alla quota minima 1,25 oppure giochi a quote più alte? Ti vorrei chiedere anche un ultimissima curiosità. Ti sei collegato dal computer o da mobile?
-
@AntoCT Ciao, ho applicato la strategia dei 100€ al giorno suddividendo scommesse su campionati principali tipo serie A, liga, premier, nba, ecc...mi sono attenuto sempre a quote relativamente basse che si avvicinano al quota 1.25, ma comunque ho scenlto partite con rating alto per limitare le perdite. Infine mi sono sempre collegato dal pc usando un browser dove non uso ninja, nel mio caso uso Microsoft Edge.
P.s: ogni tanto facela la pulizia della cronologia e cookie
Spero di esserti stato di aiuto
-
Buongiorno, volevo chiedere delle cose, premetto che ieri purtroppo ho vinto la puntata (maledetto leeds che ha pareggiato al 87simo). Ora ho vinto con il gold bonus 1350€ (300x4.50), purtroppo mi tocca il rollover e giocare i restanti 2100€...
Avrei 2 domande, posso prelevare il credito che ho a disposizione sul conto, e infine eventualmente le vincite ricavate dal saldo bonus possono essere prelevate, oppure devo aspettare la maturazione del rollover per fare un unico prelievo? Grazie -
@Frapeiv07 puoi prelevare senza problemi solo le vincigte ottenute dai primi 500€ depositati, quelle che otterrai con il bonus gold rimangono tali fino al suo completamento, e non potrai prelevarle prima
-
@Chomp96 ah ok grazie...quindi mi devo portare sta palla al piede del rollover per un pò di tempo.
Un consiglio, ora ho 678€ sul conto, posso prendere tutto oppure si incazzano facilmente questi di snai? Che mi consigli? -
@Frapeiv07 generalmente se hai già ottenuto il bonus, e giochi su partite di competizioni importanti, puoi anche prelevare senza problemi, magari non prelevare quei soldi in un colpo solo, ma fallo con un paio di prelievi da 300 a distanza di qualche giorno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet