Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
Salve, ieri ho scommesso 120 euro (ho deciso di dividere l 'importo in piu scommesse), e ora mi hanno accreditato 5 euro bonus. Posso giocarli subito, senza rischiare che prenda il saldo normale?
-
@Lorericchi18 si puoi gia giocarlo..prenderà prima quello in automatico
-
ok, e un altra cosa; non riesco a vedere l'andamento del bonus gold
Sulla sezione bonus vedo solo quello da 5 euro -
@Davide ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€:
@Zagos96 i 7 giorni sono da intendersi lavorativi, esclusi sabati domeniche e festive, non sono ancora passati
Attesi i 7 giorni, non vedendo il bonus ho scritto all'assistenza che mi ha detto di non aver soddisfatto tutti i requisiti e quindi che il bonus non mi verrà accreditato. Alla richiesta di spiegazioni, sicuro di essere l'unico in famiglia a praticare scommesse e di aver seguito passo passo la guida, mi è stato detto che uno dei requisiti non è stato rispettato ma di non sapere quale, indicandomi i requisiti, ovvero:
L'offerta è valida solo per i nuovi clienti che non abbiano mai avuto un conto gioco SNAI ed è limitata ad una persona (Codice fiscale), nucleo familiare, indirizzo di residenza, conto di gioco, indirizzo IP, dispositivo (sia mobile che fisso), mail e numero di telefono.
Ora, l'unica cosa che mi viene in mente è che ho dovuto riavviare il modem in questi giorni e che quindi l'IP risulti diverso ma lo trovo ridicolo, ho scritto una mail a SNAI
-
@Lorericchi18 l'hai gia ricevuto il bonus gold? se non te l hanno ancora accreditato ovviamente non puoi vederlo.
-
io ho depositato ieri i 500 e sto facendo scommesse piu piccole; oggi è il secondo giorno.
La mia domanda è: c'è un modo di vedere l'andamento dello sblocco del bonus (come su Eurobet che lo dice in percentuale), oppure è normale che non lo veda, dato che ancora non sono passati 5 giorni? -
@Lorericchi18 non c'è nulla da sbloccare o x cui bisogna seguirne l'andamento..se hai depositato come da guida 500€, entro i 7gg riceverai 300€...bisogna solo attendere.
-
Ciao, ho ricevuto il bonus di 250 euro (ho depositato e giocato 400 euro). Adesso sto cercando di piazzare la scommessa col saldo bonus ma dal telefono non mi compare nessun flag del bonus gold, anzi mi dice che per utilizzare il bonus devo fare una multipla da 5 partite. Il problema è che lo sto facendo dal telefono o hanno cambiato il bonus? Grazie
-
@Lofi-Cogre quella indicazione che vedi nella schedina riguarda la multipla, fa riferimento al solito bonus maggiorazione in multipla che danno tutti i book, non ha nulla a che fare con quello della benvenuto e il suo utilizzo, se non vedi quella spunta nella schedina prova eventualmente a settare il browser in modalità web
-
Se gioco il bonus in RF 300/100 e vinco su SNAI, mi ritrovo con 900€. Posso piazzare altre 3 scommesse in modalità RF 300/100? così facendo se dispongo di molta liquidità dovrei ottenere un buon profitto giusto?
-
@enzobascio89 però effettivamente la guida dice che i 500€ vanno anche giocati entro 5gg. Probabilmente intendeva chiedere se è un problema che non li ha giocati tutti quanti entro i 5 giorni....
-
Salve, qualcun'altro non riesce ad entarre in SNAI ? da un po' mo dà pagina non trovata con errore 404
-
@Bowmaaan no, una volta vinto il bonus gold la prima volta non devi più giocare in RF, ma in modalità Normale. Allora potrai dividere le vincite come preferisci in più giocate separate
-
Salve, sto provando da browser differenti ma su SNAI esce sempre Pagina non trovata err.404 Anche altri non riescono ad accedere ?
-
@claudiocer devi provare da una connessione differente.
-
@Freddie è sufficiente con altro computer ?
-
@claudiocer puoi provare ma probabilmente è colpa delle rete.
-
Ciao, ho finalmente completato il rollover e adesso mi ritrovo con 1288 euro sulla snai. Come mi consigliate di prelevare? Grazie
-
@Lofi-Cogre Un po' alla volta, anche a botte di 300-400 euro
-
@DeanWinchester dici di prelevare un pò alla volta perché se prelevo tutto subito potrebbero darmi dei problemi? E che tipo di problemi? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet