Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
Dopo aver ricevuto e giocato il bonus gold posso fare richiesta di prelievo, giusto? Anche se la giocata è ancora in corso...
-
@raffbianco4 sì certo
-
ciao a tutti, dopo ormai due mesi che snai mi ha bloccato il conto, ho deciso di contattarli per farmelo chiudere definitivamente e ricevere l'accredito dei soldi via bonifico. Oggi mi è arrivato il bonifico, ma la cifra non mi sembra quella che avevo sul conto, che voi sappiate possono mandarmi l'estratto conto del conto che è stato chiuso?
-
@DRonBet prova a richiedere alla loro assistenza l'estratto conto che avevi prima della chiusura sì
-
@Davide vanno giocati tutti e 500 in una singola giocata oppure il bonus viene, teoricamente, erogato anche se vengono effettuate più scommesse per il totale di 500€?
-
@fm23 è possibile, ed anche consigliato, fare più giocate di importo minore per un totale di 500€
-
qualcuno che ha depositato l'11 ha ricevuto il bonus?
-
@ZFede io ho depositato l'11 e giocato i 500 euro a quota minima prevista... ancora nulla per il momento
-
Quindi per snai conviene dividere in più puntate più o meno come eurobet? E bisogna arrivare a 500€ giocati entro 5 giorni dal deposito? Quante giocate è consigliato fare? Da quanto? Grazie in anticipo per l'attenzione.
-
@Poggia sì hai 5 giorni dal deposito per scommetterlo interamente, suggeriamo di effettuare più puntate ma non c'è un numero preciso.
-
Scusate io ho ricevuto il bonus di 300 euro e l'ho puntato per intero. Purtroppo ho vinto la scommessa e ieri ho giocato un'altra scommessa con cifre elevate. Ora vi chiedo se dovessi vincere posso spezzettare in più giocate la vincita perché la responsabilità diventa troppa.
-
@Ermanto una volta vinta la puntata con il bonus, se non vuoi rigiocarlo x intero, puoi tranquillamente spezzarlo in più giocate x completarne il rollover.
-
@musicmat80 ancora nulla.. non so se contattarli a sto punto, oggi dovrebbe essere l'ultimo giorno..
-
Salve.
Le scommesse effettuate con saldo reale valgono per il completamente del rollover del bonus gold? -
@frankSP no, contano solo quelle fatte con saldo bonus gold per il rollover
-
Buongiorno, scusate avrei due domande: a me nella schermata esce così.
Su bonus c'è scritto 0, però sotto c'è scritto bonus gold 100,00 , posso già scommettere?
Per massimizzare l'opportunità di non fare il rollover a quali quote raccomandate di puntare?Grazie mille
-
@siri__ sì il bonus gold è stato accreditato e puoi utilizzarlo, ti suggeriamo di scommetterlo a quote alte (massimo 6) e rating alto.
-
@Freddie Grazie! Se perdo i 100 euro di bonus, poi posso tranquillamente prelevare il resto o devo scommettere anche quello?
-
@siri__ sì certo, se perdi hai concluso la promozione. Potrai prelevare il saldo reale in ogni momento poiché hai già ricevuto il bonus gold.
-
@siri__ quando hai depositato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet