Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@burges90 quindi nel dettaglio saldo non vedi il bonus gold?
-
@Freddie da cellulare vedo queste voci
Salto totale xx
Saldo prelevabile xx
Saldo non prelevabile zero
Bonus zero -
@burges90 dovresti visualizzarlo anche da mobile, tuttavia prova da pc (dovresti vedere un pacchetto con scritto bonus gold, nella parte del dettaglio saldo relativa ai bonus).
-
@Freddie in questi giorni un pc a portata non dovrei averlo, male che va se provo a scommettere i 300 euro non posso sbagliare niente visto che il saldo è inferiore no? Più che altro con i 38 euro extra come mi comporto? Vengono scalati prima o dopo i 300 eventualmente?
-
@burges90 potresti allegare uno screen della sezione “I miei bonus”?
-
@Freddie sempre da mobile sono entrato nella sezione scommesse e sotto il simbolino del pacco regalo vedo scritto 338 ora, direi che va bene no?
-
@burges90 sì, potrai quindi utilizzare prima i 38€ bonus (rollover x3) e poi i 300 seguendo la strategia della guida.
-
@Freddie si e poi nella sezione bonus vedo i 2 bonus BBSPRT di 300 euro con 0 su 2400 di gioco e il bonus gold15 di 38 con 0 su 114
-
@Freddie quindi posso scommettere prima i 38 euro normalmente a quota alta e poi subito dopo posso fare la rf da 300 senza attendere l’esito della prima scommessa?
-
@burges90 sì esatto
-
Scusate, ha senso fare la benvenuto adesso che si stanno chiudendo i campionati? Oppure si troveranno comunque eventi su cui puntare? Il book potrebbe insospettrsi che uno si registra con il bonus sport a giugno?
-
@reallyninja
Ci saranno anche gli europei dopo le finali di coppa, oltre al tennis e ai playoff nba
La liquidità non sarà al pari della serie A, ma eventi si trovano sempre -
Scusate, ho ricevuto il bonus gold ma sono entrata nel rollover, se prelevo ciò che era dal primo deposito mi viene tolta la quota del bonus + quello che ho perso da betfair?
Inoltre io ho depositato 100 euro quindi il rollover sarebbe di 800-100=700, giusto? -
@siri__ una volta assegnato il bonus gold puoi prelevare senza problemi. Il rollover è x8 quindi si è corretto, devi giocare ancora 700€. Dopo quanti giorni ti hanno accreditato il bonus?
-
@siri__ dopo quanti giorni lavorativi ti è arrivato da quando hai depositato?
-
@Davide esattamente il 14/05
-
@Ninjatore7 @GiuPippo mi hanno accreditato il bonus dopo 3 giorni, invece quello da 5 dopo 1 giorno
-
@siri__ hai fatto un’unica scommessa da 500€?
-
@Ninjatore7 In realtà ho depositato solo 100 e un'unica scommessa, mi è arrivato dopo 3 giorni il bonus gold di 100
-
Scusate ma se deposito 500 ma per es ne gioco 200 su un evento che non si conclude a breve tipo il calciomercato cambia qualcosa ai fini del bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet