Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@Chomp96 non avendo ancora depositato per il bonus benvenuto, ma avendo vinto con il casinò e Free Spin, questi soldi ricevuti posso ritirarli?
-
@Fortebraccio98 no, non puoi, non devi prelevare nulla finchè non ricevi il bonus gold della benvenuto
-
@Chomp96 ok grazie!
-
@Chomp96 Gentile Cliente,
la informiamo che, ai sensi dellarticolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAI ha provveduto alla sospensione del suo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sullo stesso sarainibita, ivi compresi versamenti e prelievi. Il provvedimento avra
una durata massima di 180 giorni, al termine dei quali l'operativitadel Conto di Gioco sara
ripristinata, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorita` Giudiziarie.
Questo il testo che esce quando provo ad accedere, sei sicuro che i prelievi effettuati li accreditano? -
@stefanotrappi98 se lo avevi già richiesto, arriverà, al massimo in questi casi ti chiederanno un iban su cui inviare il prelievo qualora non dovesse arrivare in automatico tra qualche giorno
-
dunque una volta ottenuto il bonus gold, sarà possibile prelevare giusto? così si potrebbe far fronte al rollover anche non disponendo di 3000 euro
-
@Fortebraccio98 si, una volta ricevuto il bonus gold potrai procedere al prelievo del saldo reale
-
Ho vinto la scommessa del Bonus gold l'importo vinto non viene contato nel roll over ma solo il bonus scommesso?
-
@25andre92 diventerà tutto bonus gold fino a completamento del rollover... le vincite derivanti dal rigioco, una volta giocate, contribuiranno anch'esse al soddisfacimento del rigioco del bonus.
-
Quindi se ho vinto 1200 comunque in realtà ne ho giocate 300/2400 mi manca comunque 2100 per completarlo
-
@25andre92 esattamente
-
Boia sarà lunghissima da completare allora
-
@25andre92 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€:
Boia sarà lunghissima da completare allora
Queste benvenuto con rollover sono un po' un'agonia
Bisogna sperare sempre di perdere su Snai così da ridurre o azzerare il bonus senza dover necessariamente arrivare a 2400 euro di scommesse piazzate su Snai. -
@nicomb eh il problema è che avendo vinto a quota 5 tra finire il bonus o arrivare a 2400 spesi mi sa che cambia poco. Te guarda se l'Inghilterra doveva anda a pareggiare
-
io non ho ancora ricevuto il bonus da 5 euro, dite che è normale? il conto l'ho aperto il 18
-
per depositare basta farlo normalmente oppure bisogna passare per qualche scheda/mettere qualche codice?
-
@Fortebraccio98 è sufficiente depositare normalmente, non serve alcun codice o azione particolare
-
credo di aver usato 2 euro dei 500 su una slot, è un problema?
-
@Fortebraccio98 dovrai fare un altro deposito e giocare 500€ sulle scommesse in tutto per ricevere il bonus, se ne giochi di meno non lo riceverai
-
@Davide un deposito da 2 euro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet