Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@25andre92 diventerà tutto bonus gold fino a completamento del rollover... le vincite derivanti dal rigioco, una volta giocate, contribuiranno anch'esse al soddisfacimento del rigioco del bonus.
-
Quindi se ho vinto 1200 comunque in realtà ne ho giocate 300/2400 mi manca comunque 2100 per completarlo
-
@25andre92 esattamente
-
Boia sarà lunghissima da completare allora
-
@25andre92 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€:
Boia sarà lunghissima da completare allora
Queste benvenuto con rollover sono un po' un'agonia
Bisogna sperare sempre di perdere su Snai così da ridurre o azzerare il bonus senza dover necessariamente arrivare a 2400 euro di scommesse piazzate su Snai. -
@nicomb eh il problema è che avendo vinto a quota 5 tra finire il bonus o arrivare a 2400 spesi mi sa che cambia poco. Te guarda se l'Inghilterra doveva anda a pareggiare
-
io non ho ancora ricevuto il bonus da 5 euro, dite che è normale? il conto l'ho aperto il 18
-
per depositare basta farlo normalmente oppure bisogna passare per qualche scheda/mettere qualche codice?
-
@Fortebraccio98 è sufficiente depositare normalmente, non serve alcun codice o azione particolare
-
credo di aver usato 2 euro dei 500 su una slot, è un problema?
-
@Fortebraccio98 dovrai fare un altro deposito e giocare 500€ sulle scommesse in tutto per ricevere il bonus, se ne giochi di meno non lo riceverai
-
@Davide un deposito da 2 euro?
-
o comunque il minimo*
-
@Davide cioè non è che debba ridepositare e riscommettere 500 euro o no?
-
@Fortebraccio98 no, è sufficiente giocare l'importo del primo deposito
potenzialmente anche con le prime vincite se dividi le giocate, senza fare un altro deposito -
@Davide ok, quindi confermi al 100% che non serva fare un altro deposito? almeno evito che secondo me non è visto bene
-
@Fortebraccio98 non serve se riuscirai comunque a giocare 500€ in tutto
-
@Davide ok grazie, e le partite va bene se finiscono dopo i 5 giorni? basta giocarli in tempo giusto?
-
@Fortebraccio98 basta giocare entro 5 giorni, non importa quando terminano
-
Si possono prelevare soldi, durante il rollover, nel caso in cui ci siano molte vincite su SNAI e non si dispone della liquidità sufficiente su altro book o su betfair?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet