Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@paperoga98 dalla guida:
-
@freddie grazie, mi era sfuggito
-
@freddie ciao cortesemente un info, ho diviso la scommessa con il deposito su piu giocate, una
ha vinto, in teoria devo ancora giocare 100€ del deposito iniziale, cambia qualcosa la vincita? Grazie -
@smallop no, la cosa non cambierà nulla
-
ciao, ma le puntate devono essere fatte in ordine come sono elencate nella guida? O posso prima bancare il bonus e successivamente riscattare il deposito?
-
@kun3 devi seguire la guida alla lettera, giocato prima il deposito. se non giochi il deposito non ricevi il bonus.
-
ah ok perfetto
-
per il bonus da 300 euro c'è una scadenza?
-
@marcovirgilio si, come da guida, 90 giorni dall'accredito del bonus per completarlo interamente
-
Mi sono iscritta con un deposito di 100 euro.
Oltre al bonus da 5euro, ce n'è anche uno da 5 free spin e un altro in fun bonus al casinò. Deduco che questi ultimi non siano sfruttabili. -
@flight76 il fun bonus non è sfruttabile, metre i freenspin li puoi girare e se vinci con essi avrai un bonus casinò 1x pari alle vincite ottenute
-
@davide dunque se vinco qualcosa, lo devo rigiocare un'altra?
-
@flight76 sì
-
salve, mi sono iscritto ed ho caricato i 500 euro, ma non riesco a trovare i palinsesti, sto perdendo la testa, ma ci sono spiegazioni inutili ovunque ma zero palinsesti, dove dovrei controllare?
-
@kun3 non vedi questa sezione sulla sinistra scorrendo un po verso il basso? In alternativa puoi anche cercare le partite tramite il campo cerca che trovi sempre sulla sinistra
-
@chomp96 grazie ho risolto riavviando il browser, prima non so il perchè ma non mi caricava affatto quella sezione
-
@smallop abbi pazienza. vedo solo ora..
bah niente di particolare.
usato browser diverso. scommesso su partita di premier League.. -
@chomp96 ciao cortesemente avrei bisogno di un chiarimento , ho ricevuto il bonus gold ma lo vedo solo alla voce movimento conto, alla voce dettaglio saldo da bonus 0, la giocata con il bonus gold puo' essere frazionata oppure l'importo deve essere giocato x intero ?
infine il bonus viene preso in automatico al momento della puntata?
Grazie -
Ciao,
mi sono registrato e caricato il documento di identità subito.
Ho ricevuto una mail che conferma il caricamento corretto del documento; provando a navigare sul mio profilo non ho trovato però la sezione in cui posso verificare se sia stata abilitato gia il mio utente.
Inoltre, se vado nella sezione bonus, al momento non vedo al momento opzioni bonus attivate.
Possibile che siano visibili solo dopo il deposito di 500? -
@smallop prova a fare logout e poi login, andando nella sezione home scommesse del sito in alto a destra vicino il saldo dovresti vedere una voce relativa al bonus gold, la conferma puoi comunque averla anche selezionando una quota di almeno 1,5 e vedendo se nella schedina ce l'opzione di utilizzo del saldo bonus gold, se ce allora lo hai sul conto e puoi utilizzarlo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet