NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    1.6k
    9.8k
    70.8k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • G
      gunners11 Ninja Base [+15]
      ultima modifica di

TEMPISTICHE BONUS: 5€ dopo 5 giorni dalla verifica del conto, 500€ entro 5 giorni dal primo deposito

è un errore nella guida quei 500?

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • AnonymousA
        Anonymous @gunners11
        ultima modifica di

@gunners11 sì, è un refuso. Ora è corretto 👍

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
        • E
          emanuele4785
          ultima modifica di

Ciao ragazzi, seguendo la guida al punto 5 mi trovo a dover fare una bancata dove viene indicata una liquidità di circa 70€. In questo caso la bancata non mi verrebbe abbinata giusto? Che faccio la faccio lo stesso o oltre all' RF devo tenere in considerazione anche la liquidità e quidi scegliere un RF più basso ma con una liquidità che copre la bancata?
          grazie per l aiuto.

NinjaRaidenN C 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • NinjaRaidenN
            NinjaRaiden @emanuele4785
            ultima modifica di

@emanuele4785 devi sempre tenere in considerazione la liquidità ovviamente per non incorrere in situazioni meno agevoli per te che non sei molto esperto

Fiero di essere Ninja

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • P
              polifronesimone
              ultima modifica di

buona sera, per questa scommessa sono ancora in fase di pianificazione, ma ho una perplessità, una volta ottenuto il bonus di 300 euro, per non avere responsabilità eccessive nella bancata, posso scommettere 100 euro di bonus alla volta a 4 ?

• AnonymousA
                Anonymous @polifronesimone
                ultima modifica di

@polifronesimone no, devi per forza fare un'unica scommessa in RF se vuoi bilanciare il guadagno

piuttosto scommetti a quote più basse per ridurre la responsabilità

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

P 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • P
                  polifronesimone @Anonymous
                  ultima modifica di

@Anonymous allora studio meglio la situazione prima di fare domande che vi fanno perdere tempo, perchè ancora non ho molta esperienza e non ho capito la risposta......

• AnonymousA
                    Anonymous @polifronesimone
                    ultima modifica di

@polifronesimone ti basta fare passo passo quello che è scritto nella guida senza deviare e non commetterai errori 👍

se non hai molti fondi a disposizione puoi depositare di meno (come suggerito nella guida)

P 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • FreddieF
                      Freddie Staff NinjaBet @Freddie
                      ultima modifica di

@Umber70 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + deposita 300€ ricevi 300€:

Se dovessi vincere su snai avrei tutti il saldo bloccato? (finchè non scommetto 2400 euro)

Vorrei provare a prendere il bonus massimo ma se dovessi vincere continuamente su snai non potrei prelevare?

👑💡Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida → www.ninjabet.it/guida-21

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • P
                        polifronesimone @Anonymous
                        ultima modifica di

@Anonymous questa è una buona idea, e credo anche si possa con molta calma completare il roll over a quota più bassa, ok grazie

• DavideD
                          Davide Staff NinjaBet @Freddie
                          ultima modifica di

@Umber70 le vincite ottenute con bonus gold, sono anch'esse bonus gold, e in quanto tale, vincolate al completamento del rollover. Prima di aver finito al 100% il rollover non potrai prelevare nulla dal saldo gold, mentre potrai prelevare eventuale saldo reale disponibile

FreddieF 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                          • FreddieF
                            Freddie Staff NinjaBet @Davide
                            ultima modifica di Freddie

@Davide Ok chiaro, allora spero di prenderci alla prima scommessa. (cioè spero di perdere 😄 )

👑💡Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida → www.ninjabet.it/guida-21

• G
                              gunners11 Ninja Base [+15]
                              ultima modifica di

Il codice non va inserito in fase di deposito vero?

cartineoroC 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                              • cartineoroC
                                cartineoro Super Ninja [+1000] @gunners11
                                ultima modifica di

@gunners11 se nella guida non è espressamente scritto non serve inserire nessun codice,se serve lo scrivono..unica cosa è scegliere in fase di registrazione il bonus corretto come spiegato nella guida appunto.

• M
                                  majin bu695
                                  ultima modifica di

Ciao a tutti Ninja !
                                  Una domanda gentilmente, oggi apro snai per effettuare la mia solita puntata giornaliera per il bonus...e vedo che mi sono stati accreditati ( non so per quale motivo ) 6 euro di bonus gold...
                                  domanda numero 1 : perchè questi 6 euro e perchè di martedi ?
                                  domanda numero 2 : mi auguro che domani mi arrivino regolarmente i miei soldi del bonus gold ( 70 euro perchè settimana scorsa le ho perse tutte )
                                  Grazie

• DavideD
                                    Davide Staff NinjaBet @majin bu695
                                    ultima modifica di

@majin-bu695 @Riccardo0609 ha detto in [scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:

Il bonus gold è per l’espulsione nella partita di Copa America dell’altro giorno, sicuramente avete puntato il 20/10 su quella come me

Arriveranno senza problemi nella giornata di domani 😉

Inoltre ti ricordo che questa discussione tratta il nuovo bonus. Per evitare di generare confusione ti invito ad usare quella precedente per domande ad essa correlate: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/9162/scaduta-benvenuto-snai-5-10-x30-giorni-200/

M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • M
                                      majin bu695 @Davide
                                      ultima modifica di

@Davide OK Grazie mille e scusa l'off topic

• R
                                        rosaxbox Ninja Novizio [0-15]
                                        ultima modifica di

Salve vorrei aderire al bonus, ma come book è affidabile o crea problemi ?
                                        Vi vorrei porvi alcune domande.
                                        1- In fase di registrazione se non c'è il codice BB_SPORT lo devo inserire?
                                        2- Vorrei depositare 150 euro, ma in RF quanto devo inserire?
                                        3- Depositando 150 avrei una vincita all'incirca di 110 euro, perchè è la metà di 300 euro giusto?

• DavideD
                                          Davide Staff NinjaBet @rosaxbox
                                          ultima modifica di

@rosaxbox il bookmaker è affidabile, la scelta del bonus va fatta in fase di registrazione, non serve inserire il codice se scegli il bonus come da guida.

In proporzione, se 300€ richiede un RF 300/120, 150€ richiede un RF 150/60. Anche il guadagno è in proporzione 🙂

R 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • R
                                            rosaxbox Ninja Novizio [0-15] @Davide
                                            ultima modifica di

@Davide Quando scommetto in RF, vorrei scegliere la quota sul pareggio di 3.20, se vinco su betfair, avrò una vincita della bancata di 127,27 - il 5% della commissione da parte di betfair, quanto guadagno in tutto?
                                            Mi spieghi come si fa il calcolo di 127,27 - il 5 %?
                                            1.PNG

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet