Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@santurello98 si anche per paypal, non è immediata l'evasione del prelievo
-
@davide Come mai entrando sulle slot verdi non ottengo i free spin?
-
@bifftannen purtroppo non ti so dire, prova a chiedere alla loro assistenza
-
@davide Figurati, non ne vale la pena. Grazie lo stesso
-
salve vorrei usufruire del bonus snai e vorrei ricaricare 200€ potete dirmi come procedere? ho letto la guida ma mi sono fermato Filtrare per RF (cliccando nell’apposta icona presente tra i filtri) e inserire 300€ nell’Importo Puntata e 120€ nel Rimborso* nel mio caso 200 e 40€ però non ho capito se la puntata vince alla prossima scommessa cosa devo inserire in rf?
-
@leon908 se ricarici 200€ ricevi solo 150€ di bonus, quindi farai esattamente la metà degli importi indicati nella guida: 150/60 in RF
-
@davide se la puntata vince alla prossima partita come dovrò procedere?
-
@leon908 completi il rollover. Il rollover come da guida è 8x il valore del bonus. 150 x 8 = 1200, quindi devi arrivare a giocare complessivamente 1200€ con il bonus gold, compresi i 150€ che giochi la prima volta.
-
@davide questo l'ho capito, non ho capito come impostare il calcolatore alla prossima partita che gioco
-
@leon908 lo decidi te, per arrivare ai 1200 puoi dividere le scommesse dell'importo che preferisci, noi consigliamo di dividerli sempre in modo omogeneo e quindi da 100-200€ ciascuna, sempre alla quota minima del bonus di 1,50, sempre attivando il bonus nella schedina, in modalità Normale e rating alto.
-
@davide ah quindi devo utilizzare oddmatcher nella scheda in alto a destra metto normale? o risk free o bonus?
-
@leon908 in modalità Normale sempre quando devi finire il rollover
-
@davide questo passaggio non ho capito
Come si calcola il Guadagno effettivo dalla scommessa in Modalità RF?
Il guadagno che indica il calcolatore in Modalità RF non è in realtà il profitto effettivo che si realizzerà, poichè si stanno scommettendo 300€ bonus e non 300€ di saldo reale.Ecco di seguito un esempio di scommessa e il relativo calcolo per conoscere il profitto effettivo.
Abbiamo scelto la partita Ecuador/Cile, con una percentuale RF del 47.9% e che rispetta tutti i parametri sopra descritti.
-
Ma il codice promozionale del deposito và inserito al momento del deposito o all'iscrizione ?
-
@camice84 All’iscrizione come da foto nella guida.
-
@deanwinchester ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€:
@camice84 All’iscrizione come da foto nella guida.
Si , perchè ero già iscritto al sito gemello, volevo capire se c'era modo di prenderlo lo stesso...
-
Come capisco se Snai ha verificato il mio account per poter sfruttare a pieno il bonus? L'unica e-mail ricevuta fino ad ora è quella di benvenuto.
-
@dsgsdgsdg dovrebbe inviarti una email apposita in cui ti dicono che la documentazione è stata accettata
-
Ho notato che partite con RF alto hanno una bassissima liquidità su Betfair, sul quale, se si ottiene il massimo bonus gold, bisogna giocare cifre elevate, non vorrei dover caricare ingenti somme di denare per poi non poter far nulla...
-
ma snai limita anche durante?? cioe se vinco col bonus, e mi ritrovo 1400 euro per dire.. mi leva i 1400 oppure il bonus lo fa concludere almeno? @Staff-NinjaBet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet