Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@gunners11 sì, è un refuso. Ora è corretto
-
Ciao ragazzi, seguendo la guida al punto 5 mi trovo a dover fare una bancata dove viene indicata una liquidità di circa 70€. In questo caso la bancata non mi verrebbe abbinata giusto? Che faccio la faccio lo stesso o oltre all' RF devo tenere in considerazione anche la liquidità e quidi scegliere un RF più basso ma con una liquidità che copre la bancata?
grazie per l aiuto. -
@emanuele4785 devi sempre tenere in considerazione la liquidità ovviamente per non incorrere in situazioni meno agevoli per te che non sei molto esperto
-
buona sera, per questa scommessa sono ancora in fase di pianificazione, ma ho una perplessità, una volta ottenuto il bonus di 300 euro, per non avere responsabilità eccessive nella bancata, posso scommettere 100 euro di bonus alla volta a 4 ?
-
@polifronesimone no, devi per forza fare un'unica scommessa in RF se vuoi bilanciare il guadagno
piuttosto scommetti a quote più basse per ridurre la responsabilità
-
@Anonymous allora studio meglio la situazione prima di fare domande che vi fanno perdere tempo, perchè ancora non ho molta esperienza e non ho capito la risposta......
-
@polifronesimone ti basta fare passo passo quello che è scritto nella guida senza deviare e non commetterai errori
se non hai molti fondi a disposizione puoi depositare di meno (come suggerito nella guida)
-
@Umber70 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + deposita 300€ ricevi 300€:
Se dovessi vincere su snai avrei tutti il saldo bloccato? (finchè non scommetto 2400 euro)
Vorrei provare a prendere il bonus massimo ma se dovessi vincere continuamente su snai non potrei prelevare?
-
@Anonymous questa è una buona idea, e credo anche si possa con molta calma completare il roll over a quota più bassa, ok grazie
-
@Umber70 le vincite ottenute con bonus gold, sono anch'esse bonus gold, e in quanto tale, vincolate al completamento del rollover. Prima di aver finito al 100% il rollover non potrai prelevare nulla dal saldo gold, mentre potrai prelevare eventuale saldo reale disponibile
-
@Davide Ok chiaro, allora spero di prenderci alla prima scommessa. (cioè spero di perdere )
-
Il codice non va inserito in fase di deposito vero?
-
@gunners11 se nella guida non è espressamente scritto non serve inserire nessun codice,se serve lo scrivono..unica cosa è scegliere in fase di registrazione il bonus corretto come spiegato nella guida appunto.
-
Ciao a tutti Ninja !
Una domanda gentilmente, oggi apro snai per effettuare la mia solita puntata giornaliera per il bonus...e vedo che mi sono stati accreditati ( non so per quale motivo ) 6 euro di bonus gold...
domanda numero 1 : perchè questi 6 euro e perchè di martedi ?
domanda numero 2 : mi auguro che domani mi arrivino regolarmente i miei soldi del bonus gold ( 70 euro perchè settimana scorsa le ho perse tutte )
Grazie -
@majin-bu695 @Riccardo0609 ha detto in [scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
Il bonus gold è per l’espulsione nella partita di Copa America dell’altro giorno, sicuramente avete puntato il 20/10 su quella come me
Arriveranno senza problemi nella giornata di domani
Inoltre ti ricordo che questa discussione tratta il nuovo bonus. Per evitare di generare confusione ti invito ad usare quella precedente per domande ad essa correlate: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/9162/scaduta-benvenuto-snai-5-10-x30-giorni-200/
-
@Davide OK Grazie mille e scusa l'off topic
-
Salve vorrei aderire al bonus, ma come book è affidabile o crea problemi ?
Vi vorrei porvi alcune domande.
1- In fase di registrazione se non c'è il codice BB_SPORT lo devo inserire?
2- Vorrei depositare 150 euro, ma in RF quanto devo inserire?
3- Depositando 150 avrei una vincita all'incirca di 110 euro, perchè è la metà di 300 euro giusto? -
@rosaxbox il bookmaker è affidabile, la scelta del bonus va fatta in fase di registrazione, non serve inserire il codice se scegli il bonus come da guida.
In proporzione, se 300€ richiede un RF 300/120, 150€ richiede un RF 150/60. Anche il guadagno è in proporzione
-
@Davide Quando scommetto in RF, vorrei scegliere la quota sul pareggio di 3.20, se vinco su betfair, avrò una vincita della bancata di 127,27 - il 5% della commissione da parte di betfair, quanto guadagno in tutto?
Mi spieghi come si fa il calcolo di 127,27 - il 5 %?
-
@rosaxbox basta che fai BANCATA moltiplicato 0,95. Nel tuo caso, guadagni 120,90€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet