Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@chomp96 grazie, speriamo bene
-
@falcon15 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€:
@santurello98 due giorni dopo la partita su cui ho scommesso
Hai scommesso 500 euro su un solo match?
-
Sto avendo lo stesso problema ma per fortuna sono riuscito a completare il bonus. L'importante è non accedere ad un account diverso rispetto a quello del bonus perchè da quanto ho capito la Snai ha un sistema che va a rintracciare subito due giocatori con lo stesso indirizzo IP. Più che altro qualcuno conosce qualche modo per contattarli? Purtroppo feci la richiesta di prelievo qualche ora prima del blocco e sono passati già più di 7 giorni lavorativi e ovviamente ancora non ho visto un centesimo. In più ho scritto alle due email snaitech e gestione con la richiesta di chiusura del conto (in modo tale che mi riaccreditano automaticamente il denaro) con i documenti ma non ricevo risposta..
-
@ilnabbo ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€:
gestione con la richiesta di chiusura del conto
Buona fortuna, ci ho messo più di mese per farli rispondere
-
@ilnabbo ciao, mi potresti dire come mai ti hanno bloccato? perché vorrei iniziare questa promozione ma ho paura mi blocchino durante il rollover, il che sarebbe un disastro
-
@ashigaru sisi su un match della champions
-
Salve a tutti ho un'idea folle, ho il timore sia sbagliata, magari qualcuno può darmi una delucidazione ? Stavo pensando, noi vogliamo evitare di entrare nel rollover per evitare problemi con SNAI che potrebbe limitare i conti di gioco, ho pensato di fare una cosa del genere:
Allora scelgo la mia partita X a quota alta. Vado su betfair e banco solo questa partita, su SNAI invece gioco non solo il risultato opposto della partita X, ma aggiungo altre quote molto alte (per esempio altre due partite a quota 4) così da aumentare moltissimo la probabilità di perdere su SNAI. Ho pensato a due scenari- Molto probabilmente essendo diverse quote alte, perderò su SNAI e vincerò su betfair, ho concluso il bonus e posso prelevare i soldi
2)Malauguratamente dovessi vincere su SNAI, perderò la liquidità su betfair, ma su SNAI vincerò molti soldi, che vado a rigiocare per chiudere il rollover e a quel punto non mi interesserà dove li vincerò (anzi forse ci guadagno anche perché due partite non le ho bancate)
- Molto probabilmente essendo diverse quote alte, perderò su SNAI e vincerò su betfair, ho concluso il bonus e posso prelevare i soldi
-
@falcon15 ti confermiamo che la cosa è sbagliata, e rischi di perdere tantissimi soldi, in quanto se anche dovessi vincere la partita che banchi su snai, non è detto che poi le altre selezioni di quella che a quel punto sarà diventata una multipla saranno vincenti, e quindi rischi di perdere a quel punto anche la puntata, l'unica cosa corretta che puoi farti e limitarti a seguire esattamente quanto ti indica la guida senza fare altro e non avrai problemi, anche entrare nel rollover non è una cosa grave con la strategia della guida
-
@chomp96 grazie della rapida risposta, non stavo pensando a questa possibilità. No più che altro leggevo di gente che ha avuto il conto limitato durante il rollover e quindi avevo un po' timore ad iniziare, su planet ho completato tutto il rollover senza mai problemi giocando partite delle competizioni classiche, però SNAI sembra molto più pericolosa
-
Questo post è eliminato! -
Mi hanno bloccato il conto per i famosi 180 giorni dopo aver scommesso i 500€ depositati con paypal in sei partite sui campionati principali. Come mi consigliate di muovermi?
-
@federicogr Purtroppo sembra che tu sia stato temporaneamente bloccato per delle verifiche interne di sicurezza.
Dovrai attendere l'esito di tali verifiche per poter accedere al tuo conto.Ti consigliamo di sollecitarli via email a [email protected] per velocizzare l'esito delle verifiche e lo sblocco del conto gioco, in questo modo solitamente le verifiche terminano nell'arco di 1-3 settimane.
-
@davide Conviene chiedere la chiusura del conto per fare prima? Se conviene, considerando che ho fatto il primo deposito con paypal, dovrei mandargli un iban con un documento che ne attesta la mia proprietà?
-
@federicogr si, dovresti mandargli il tuo iban nel caso volessi richiedere la chiusura del conto
-
Le scommesse dei 500 euro a quota minima 1.25, possono concludersi oltre i 5 giorni?
-
@g_petro si, basta piazzarla entro i 5 giorni
-
@falcon15 in pratica era venuto un amico a casa che ha fatto l'accesso con il suo account snai con il mio computer e dopo neanche un paio di minuti mi arriva l'email del blocco
-
Questo post è eliminato! -
@chiaraaa95 il tuo messaggio viola il regolamento del Ninjaclub https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
Ad ogni modo se tuo fratello ha una residenza separata e opera in maniera del tutto autonoma con la sua connessione/pc e carta, potrà fare anche lui matched betting
-
@Davide Era una curiosità, lui non fa ancora nulla.
Vorrebbe iniziare a fare matched betting, se funziona così con tutti i bookmaker penso che a breve diventerà pure lui un Ninja.
Grazie della info.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet