Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
ho appena perso la qualificante su snai da 500€ per il momento il conto è attivo e nessuna limitazione. nella sezione bonus vedo solo quello da 5€, c'è un modo per capire se il bonus gold è attivo? oppure attendo massimo 7 giorni e spero che mi venga accreditato?
-
@kiki02 quando il bonus arriva lo vedi in alto a destra nel tuo saldo, prima dell'effettivo arrivo non è visibile da nessuna parte
-
grazie mille, mi conviene nei prossimi giorni caricare anche 20 a caso da giocare alle slot/scommesse per far sembrare il tutto più normale?
-
@kiki02 puoi se vuoi farlo, sicuramente non sarà una cosa negativa
-
grazie mille
-
Scusate ho un dubbio ho fatto la scommessa bonus e l ho vinta su Snai quindi devo fare il rollover.. Come la inserisco nel profittraker? Calcolo il guadagno togliendo dalla vincita la bacata e la inserisco manualmente nella giocata? Però quello non sarà il guadagno finale. Nelle giocate rollover come salvo nel profit per capire il guadagno finale?
-
@capitanoteam ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€:
Nelle giocate rollover come salvo nel profit per capire il guadagno finale?
Semplicemente tutte le puntate, che seguiranno per completare il rollover, le segnerai come saldo reale e non bonus.
-
Ok grazie... Però quella fatta con i primi 300 euro bonus non la segno con saldo bonus ma metto manualmente il guadagno che mi calcolo da solo?
-
Dopo aver sollecitato di nuovo il 26 marzo lo sblocco dell’account o in alternativa la chiusura con versamento delle somme su iban e non aver ricevuto ancora risposto, ho mandato un’altra mail oggi in cui chiedo direttamente la chiusura immediata del conto con versamento somme.
Qualcuno ha idea delle tempistiche ultimamente?
-
Buongiorno, generalmente dopo quanto tempo viene erogato il bonus Gold una volta scommesso tutto il deposito? Arriva avviso via mail? Grazie
-
@dellazlata Trovi tutto quello che ti serve scritto nella guida
-
@santurello98 sono stato circa 3 settimane con il mio account Snai bloccato. Dopo svariate email mi rispondono dicendo che stavano effettuando delle verifiche (durate 14 giorni) e settimana scorsa finalmente mi hanno chiuso il conto e accreditato i soldi. Ho seguito questa procedura: inviare una email con nome, cognome e iban (lo stesso con il quale ho fatto la ricarica) e la richiesta specifica di chiusa del conto e di accredito del saldo rimanente. Generalmente non rispondono mai e quindi ogni due giorni mandavo la stessa email finchè non mi hanno risposto e poi atteso
-
@ilnabbo sisi fatto la stessa cosa, mi hanno detto che l'hanno presa in carico la richiesta. Grazie mille!
-
@deanwinchester hai ragione e grazie avevo letto dei 7 giorni ma mi interessava capire di qualche caso specifico.
-
Hanno sospeso un conto nuovo Snai di un mio amico che ho fatto per mancato invio documenti, io ho provveduto a caricarli subito appena arrivata la mail di sospensione ma sono già due settimane che il conto è bloccato e non mi rispondono alle mail, cosa posso fare?
-
@santurello98 ricevuta anche io e-mail oggi della presa in carico della richiesta. altri hanno esperienza se dobbiamo fidarci (se sì, quali sono i tempi medi di evasione?) o se dobbiamo continuare a sollecitare?
-
Salve, vorrei ripulire un po' il conto però non trovo rating estremamente alti, oggi 96,4 il massimo. è difficile trovare rating da 98 in su con snai e mi conviene accontentarmi di questi o di solito nei weekend si trova di meglio?
-
@edoardotacchella ho sollecitato per le prime due settimane (sia tramite chat dall'area registrazione sia tramite email superando il max. delle email inviate), probabilmente prendono solo in giro, se hanno deciso di darti fastidio per farti riavere quei soldi purtroppo è così, io so soltanto che al 181esimo giorno procedo per via legale, fino ad allora mi "dimentico" di quei soldi
-
@ilnabbo tu hai ricevuto questa email? “ Ciao XXX,
ti informiamo che abbiamo preso in carico la tua richiesta
Sarà nostra premura gestirla nel più breve tempo possibile.”Se sí dopo quanto tempo ti hanno fatto il bonifico?
@santurello98 io non ho intenzione di aspettare mesi perché quei soldi mi servono. Al più mi attiverò con segnalazione ad AAMS, questo comportamento è una palese violazione, sono previsti 7 giorni massimo per il rimborso del saldo in seguito a chiusura conto
-
@edoardotacchella e se magari ci riesci, da quanto ho capito se ne sbattono
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet