Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
Buonasera a tutti, le scommessa iniziali per coprire il deposito da 500€ devono essere fatte entro 5 giorni dal deposito, ma si dovranno poi anche concludere entro i 5 giorni o possono concludersi anche dopo? grazie mille
-
@Giammi182004 con quel budget puoi provare depositandone 100, ma rimanendo su giocate a quote non troppo alte, altrimenti ti consigliamo di depositare 90€
-
@Vale__2511 la modalità rf di questa guida non serve per il suo scopo principale, ma serve per bilanciare i guadagni nei due casi, in quanto ti darà guadagni extra se la scommessa dovesse risultare vincente, guadagni extra utili a coprire le perdite che avrai completando il rollover
-
@BlackDrakon possono concludersi anche dopo
-
Ciao, qualcuno ha avuto problemi con questa offerta? Nella guida ho letto tante raccomandazioni (sui prelievi, sull'usare un altro browser..) che in altre descrizioni di offerte non ho visto. Volevo capire quanto rischioso è questo bonus. Grazie
-
Salve vorrei capire una cosa: nel caso in cui il conto venga limitato e il bonus venga cancellato è possibile prelevare tutto (deposito e vincite del bonus incluse)?
o meglio se il conto viene bloccato perdo solo i 300 euro del bonus o perdo pure i miei soldi? -
@calu se il conto viene bloccato:
- i tuoi soldi sono tuoi, sia il saldo prelevabile sia quello non prelevabile
- il saldo bonus viene invece stornato
-
salve. dopo aver giocato i 300 euro bonus,posso iniziare a prelevare oppure aspetto ?
-
@aber Aspetta di chiudere definitivamente l'offerta prima di iniziare a prelevare.
-
@ireneg se giochi su partite importanti, ed eviti di prelevare durante la benvenuto grosse somme, meglio se non prelevi in generale, non avrai problemi
-
ho depositato martedi 4 ottobre ho fatto le giocate ma non mi è arrivato ancora nulla... mi devo preoccupare?
-
@homer75 i 7 giorni lavorativi scadono domani, è normale quindi non averlo ancora ricevuto
-
Buonasera, ho fatto questa benvenuto la scorsa settimana, depositato 500€ e rigiocati il 3/10 in due scommesse da 250€ l'una a quota 1.25, non ho mai ricevuto il bonus di 300€, ovviamente non ho mai prelevato (anche perchè le ho perse entrambe) e la scommessa vinta con il bonus da 5€ non l'ho mai prelevata. Ho contattato oggi l'assistenza e l'unica cosa che mi hanno detto era che non avevo soddisfatto i criteri e nonostante gli abbia chiesto più volte cosa avrei fatto di sbagliato non mi hanno mai risposto. Ho perso ogni speranza di ricevere il bonus vero?
-
@tommys22 esattamente in che giorno hai fatto il deposito?
-
@Davide Ricaricato il 3/10
-
@tommys22 scadono oggi i 7 giorni lavorativi, prova ad attendere fino a domani quindi
-
@Davide ok grazie! Da quello che mi ha detto l'assistenza però non sono molto fiducioso, a quanto pare non ho rispettato i T&C a detta loro
-
Consigliate di depositare per le offerte ricorrenti giornaliere di SNAI (senza prelevare) mentre si procede con la benvenuto? Grazie mille
-
@LOLO95777 visto il recente andazzo di SNAI ti consiglierei di evitare...
-
@tommys22 Ciao, alla fine ti è arrivato il bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet