Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
Salve vorrei capire una cosa: nel caso in cui il conto venga limitato e il bonus venga cancellato è possibile prelevare tutto (deposito e vincite del bonus incluse)?
o meglio se il conto viene bloccato perdo solo i 300 euro del bonus o perdo pure i miei soldi? -
@calu se il conto viene bloccato:
- i tuoi soldi sono tuoi, sia il saldo prelevabile sia quello non prelevabile
- il saldo bonus viene invece stornato
-
salve. dopo aver giocato i 300 euro bonus,posso iniziare a prelevare oppure aspetto ?
-
@aber Aspetta di chiudere definitivamente l'offerta prima di iniziare a prelevare.
-
@ireneg se giochi su partite importanti, ed eviti di prelevare durante la benvenuto grosse somme, meglio se non prelevi in generale, non avrai problemi
-
ho depositato martedi 4 ottobre ho fatto le giocate ma non mi è arrivato ancora nulla... mi devo preoccupare?
-
@homer75 i 7 giorni lavorativi scadono domani, è normale quindi non averlo ancora ricevuto
-
Buonasera, ho fatto questa benvenuto la scorsa settimana, depositato 500€ e rigiocati il 3/10 in due scommesse da 250€ l'una a quota 1.25, non ho mai ricevuto il bonus di 300€, ovviamente non ho mai prelevato (anche perchè le ho perse entrambe) e la scommessa vinta con il bonus da 5€ non l'ho mai prelevata. Ho contattato oggi l'assistenza e l'unica cosa che mi hanno detto era che non avevo soddisfatto i criteri e nonostante gli abbia chiesto più volte cosa avrei fatto di sbagliato non mi hanno mai risposto. Ho perso ogni speranza di ricevere il bonus vero?
-
@tommys22 esattamente in che giorno hai fatto il deposito?
-
@Davide Ricaricato il 3/10
-
@tommys22 scadono oggi i 7 giorni lavorativi, prova ad attendere fino a domani quindi
-
@Davide ok grazie! Da quello che mi ha detto l'assistenza però non sono molto fiducioso, a quanto pare non ho rispettato i T&C a detta loro
-
Consigliate di depositare per le offerte ricorrenti giornaliere di SNAI (senza prelevare) mentre si procede con la benvenuto? Grazie mille
-
@LOLO95777 visto il recente andazzo di SNAI ti consiglierei di evitare...
-
@tommys22 Ciao, alla fine ti è arrivato il bonus?
-
@ireneg Ancora nulla nemmeno oggi...sto perdendo le speranze onestamente. La cosa che mi fa rabbia è che ho seguito la guida e nonostante questo mi dicono che non ho rispettato i requisiti, senza però sapermi dire cosa ho sbagliato
-
Posso giocare i 300 subito anche se non ho usato prima i 5 bonus?
-
@Zargon96 Certo!
-
e prenderà quindi i 300 del bonus da rollover non 295/5
-
@Zargon96 Scusa, avevo letto "non ho ricevuto" al posto del "non ho usato". Comunque ti prenderà prima il bonus accreditato per primo. Se vuoi concentrarti solo sui 300€ bonus allora gioca prima i 5€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet