Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@tommys22 Ciao, alla fine ti è arrivato il bonus?
-
@ireneg Ancora nulla nemmeno oggi...sto perdendo le speranze onestamente. La cosa che mi fa rabbia è che ho seguito la guida e nonostante questo mi dicono che non ho rispettato i requisiti, senza però sapermi dire cosa ho sbagliato
-
Posso giocare i 300 subito anche se non ho usato prima i 5 bonus?
-
@Zargon96 Certo!
-
e prenderà quindi i 300 del bonus da rollover non 295/5
-
@Zargon96 Scusa, avevo letto "non ho ricevuto" al posto del "non ho usato". Comunque ti prenderà prima il bonus accreditato per primo. Se vuoi concentrarti solo sui 300€ bonus allora gioca prima i 5€
-
@tommys22 io ad esempio avevo depositato il 5/10 e sto ancora aspettando l’accredito del bonus…
-
Registrato/Deposito e Rigioco ieri alle 13:45 bonus disponibile
-
mi sono appena registrato ora se inserisco i 500 euro e li gioco il bonus mi verrà dato entro qualche giorno o istant? oppure dopo che mi si verrà autentificato l'accaunt?
-
@Davide ciao ancora niente cosa mi consigliate di fare?
-
Ciao, all'inizio della guida dice di stare attenti e di leggere attentamente il forum sul rischio del blocco, ma di quale si tratta? cosa devo leggere?
-
@Partecillo Si riferisce a questa discussione. In essa trovi l'esperienze dei vari utenti e puoi farti un'idea sul tentare o meno la fortuna.
-
Niente raga, dopo aver depositato il 5/10 e aver scommesso il deposito da 500€ su una quota 1.70 e di averla vinta, più aver giocato in questi giorni delle multiple di cui perse, oggi è il 15/10 e il bonus purtroppo non mi è stato accreditato, occhio
-
Contattando l’assistenza mi è stato detto che risulto tra i non aventi diritto al bonus perché non risulta che io abbia rispettato i termini e le condizioni della promozione bah
-
buongiorno , per questa benvenuto posso utilizzare paypal ?
-
@lucag20 si certo, paypal è valido per la promo di snai
-
perfetto , grazie !
-
Ragazzi una domanda, ho ricevuto 10 euro di bonus gold che va giocato 3 volte a quota 1,5.
L'ho giocato già due volte per completare il tutto devo giocare tutta la vincita giusto? -
@kmi61 se hai vinto ancora per completarne il rollover devi scommettere il necessario per arrivare a 30€ di bonus gold scommessi in totale, non sarà quindi necessario scommettere tutto
-
Ho completato l'offerta del bonus gold con vincite su betfair e solo ora ho giocato i 5 € della registrazione documenti (mi ero scordato di inviarli). Posso iniziare a prelevare prima che viene giocata la partita su cui ho giocato i 5 €?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet