Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
Registrato/Deposito e Rigioco ieri alle 13:45 bonus disponibile
-
mi sono appena registrato ora se inserisco i 500 euro e li gioco il bonus mi verrà dato entro qualche giorno o istant? oppure dopo che mi si verrà autentificato l'accaunt?
-
@Davide ciao ancora niente cosa mi consigliate di fare?
-
Ciao, all'inizio della guida dice di stare attenti e di leggere attentamente il forum sul rischio del blocco, ma di quale si tratta? cosa devo leggere?
-
@Partecillo Si riferisce a questa discussione. In essa trovi l'esperienze dei vari utenti e puoi farti un'idea sul tentare o meno la fortuna.
-
Niente raga, dopo aver depositato il 5/10 e aver scommesso il deposito da 500€ su una quota 1.70 e di averla vinta, più aver giocato in questi giorni delle multiple di cui perse, oggi è il 15/10 e il bonus purtroppo non mi è stato accreditato, occhio
-
Contattando l’assistenza mi è stato detto che risulto tra i non aventi diritto al bonus perché non risulta che io abbia rispettato i termini e le condizioni della promozione bah
-
buongiorno , per questa benvenuto posso utilizzare paypal ?
-
@lucag20 si certo, paypal è valido per la promo di snai
-
perfetto , grazie !
-
Ragazzi una domanda, ho ricevuto 10 euro di bonus gold che va giocato 3 volte a quota 1,5.
L'ho giocato già due volte per completare il tutto devo giocare tutta la vincita giusto? -
@kmi61 se hai vinto ancora per completarne il rollover devi scommettere il necessario per arrivare a 30€ di bonus gold scommessi in totale, non sarà quindi necessario scommettere tutto
-
Ho completato l'offerta del bonus gold con vincite su betfair e solo ora ho giocato i 5 € della registrazione documenti (mi ero scordato di inviarli). Posso iniziare a prelevare prima che viene giocata la partita su cui ho giocato i 5 €?
-
@Pinoli-0 si puoi farlo, ti consigliamo comunque di farlo poco per volta
-
@Chomp96 grazie. Parlando in soldoni, ho 750 € sul conto Snai, tutti prelevabili, posso prelevare 100 € al giorno (o ogni 2 giorni) per non avere problemi?
-
@Pinoli-0 puoi anche prelevarne 200/250 per volta, facendo il prelievo successivo una volta ricevuto il precedente
-
Salve, è possibile effettuare scommesse diverse col bonus gold?
-
@keigi96ita no, la prima giocata non è suddivisile.
-
@Freddie ok grazie
-
Ciao a tutti, mi collego alla domanda di @keigi96ita sul bonus gold di benvenuto. La prima scommessa non è suddivisibile ma le successive sì?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet