Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
Ciao a tutti, mi collego alla domanda di @keigi96ita sul bonus gold di benvenuto. La prima scommessa non è suddivisibile ma le successive sì?
-
@NikoFever si, quelle del rollover dopo aver vinto giocando il bonus gold in RF le potrai suddividere come preferisci
-
@Davide perfetto, ti ringrazio!
-
Se il primo deposito l'ho fatto per sfruttare una ricorrente vale lo stesso ai fini del ricevimento del bonus gold? @Staff-NinjaBet
-
@Onepiece88 si conterà anche per quello
-
Salve, ho scommesso solo 300 euro del deposito e ho già ricevuto il bonus gold di 300 euro,devo ugualmente scommettere gli altri 200 euro rimanenti?
-
@Andrea90-0 si, ti consigliamo comunque di scommettere anche quei restanti 200€, anche perché dovrai farlo in ogni caso per renderli prelevabili
-
Ciao avrei una domanda, conto aperto a febbraio 2022, me lo avevano limitato per 180gg per dei controlli appena aperto e non ho mai usufruito del bonus benvenuto, ora me l'hanno sbloccato, posso usufruire del bonus se deposito o è troppo tardi? Conto aperto il 23 febbraio 2022 @Staff-NinjaBet grazie!!
-
Salve, questa promozione è ancora valida? Posso procedere?
-
@francesca00 si, è ancora valida.
-
@FlorinVrabie penso sia tardi, nella guida cè scritto che bisogna depositare entro 30 giorni dall apertura. ma cosa hai fatto per fartelo sbloccare? hai scritto ogni tanto o ti sei accorto provando a loggare?mi è successa la stessa cosa conto aperto a metà aprile e bloccato per 180 giorni senza aver mai depositato. al momento però nonostante siano passati i 180 giorni sono ancora bloccato. ti hanno sbloccato dopo 180 giorni o hai dovuto aspettare di più?
-
@Mr-SeVeN in realtà non ho fatto nulla, sono entrato ed era sbloccato.. proprio strano snai ...
-
Scusate ma se ricevo il bonus di 300€ e lo gioco, possono bannarmi? Perchè in questo caso perderei bei soldi
-
@andreminej1995 si
-
Buonasera. Per diversi anni, prima che scoprissi il match betting, ho avuto un conto Snai, chiuso all'incirca 3 anni fa. Considerando che con la prima registrazione non ho sfruttato la promo di benvenuto, avrei il diritto di farlo con una nuova iscrizione al sito?
-
@AnnibaleBarca purtroppo per situazioni del genere la cosa è poco chiara, probabilmente non lo riceverai, puoi comunque provare a registrarti al sito
-
C'è un limite di tempo entro cui usare il bonus di 300 euro?
-
@Elena-Lucchiari si, hai 90 giorni di tempo per usarlo e completarne l'eventuale rollover
-
salve vorrei procedere con la registrazione su snai per prendere il bonus di rollover, ma nella guida specifica di controllare qui nella discussione se è il caso di procedere. non ho ben capito il motivo, ma chiedo se c'è il via libera
-
@Montinaro98 se giochi su partite di competizioni importanti generalmente non avrai problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet