Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
Questo post è eliminato! -
@Mandarino91x il tuo commento è stato eliminato in rispetto del Regolamento del NinjaClub.
-
@riccardo140 grazie mille
-
Ciao io avevo fatto una domanda in passato ma non mi è stata data risposta. Cosa succede se Snai decide di limitarmi l’account? Oltre a non ricevere i bonus intendo, non essendoci la possibilità di prelevare li perdo, o chiudendo il conto mi vengono rimborsati?
-
@HikariLN ti viene rimborsato sia il saldo prelevabile sia quello non prelevabile escludendo eventuali bonus
-
ciao a tutti vorrei sapere se è sconsigliato aderire ai vari altri bonus mentre si fa la benvenuto, scusate se la domanda è già stata posta ma oltre 8000 messaggi sono un problema da leggere. presumo di si ma vorrei conferma grazie a tutti
-
@dan74 sì lo sconsigliamo.
-
grazie per la risposta velocissima
-
@dan74 di nulla, ti svelo però un "trucco" per destreggiarsi tra i molti commenti: Ctrl+F (o command+F), in questo modo apri la ricerca all'interno della discussione e basta digitare una parola chiave per trovare ciò che stai cercando. In questo caso avresti potuto cercare "ricorrenti" per trovare moltissimi quesiti simili al tuo.
-
grazie mille farò tesoro
-
Buongiorno, snai è solito bloccare gli account durante la fase di sblocco del bonus benvenuto?
-
@Ivan1503 se ti limiti a giocare su partite di competizioni importanti non avrai problemi
-
@Chomp96 se mi hanno accreditato il bonus gold posso prelevare un pò alla volta? cosa succede se prelevo prima della fine dell'offerta?
-
@MultiG20 consigliamo come da guida di evitare di prelevare se possibile prima di aver concluso la promozione, potresti incorrere in limitazioni
-
Solitamente vengono rispettate le tempistiche della snai, poichè non mi è ancora arrivato il bonus gold e sono passati 7 giorni
-
@criptojivan03 i 7 giorni sono lavorativi, esclusi sabati e domeniche e festivi
-
Buonasera ragazzi, ho puntato i 300 euro di bonus gold e bancando ovviamente. sfortunatamente ho vinto la puntata e mi tocca fare il rollover, come mi devo muovere? devo puntare tutti i soldi bonus e bancare su betfair giusto? e quando la partita terminerà potrò prelevare il tutto anche se vinco su snai?
-
@Simon232 ora devi fare il rollover, come spiegato nella guida, giocando a rating alto, quota minima 1.50 e modalità Normale. Non potrai prelevare nessuna vincita del bonus gold fino a quando il rollover non sarà completato interamente.
-
@Davide invece se vinco la bancata sto a posto?
-
@Simon232 se vinci la bancata sì, hai perso il bonus e hai finito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet