Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
Ragazzi sapete come si fa ad annullare un prelievo tramite voucher ? è troppo grande e vorrei annullare e farne 2 più piccoli perché l'agenzia trova difficoltà ad avere i contanti
-
@giulio-ped fai prelievi settimanali da 500€ al massimo, evitando di prelevare nei giorni in cui ci sono promo sul deposito. Tienitela cara Snai, vista la frequenza con cui offre promozioni ricorrenti.
-
gia avevo fatto richiesta di un prelievo di 900euro,perche mi era stato detto potessi prelevale tutto insieme,che faccio lo annulo?
perche tra laltro non mi e nemmeno chiaro perche il prelievo e in sospeso -
@giulio-ped Al posto tuo annullerei il prelievo, a meno che tu non abbia urgenza di liquidità, e proverei a rifarlo nei prossimi giorni. Snai è abbastanza suscettibile riguardo i prelievi corposi, troverai diverse testimonianze di conti sospesi a seguito di richieste di prelievo. Hai preferito seguire il consiglio di chi ti diceva che, anche se ti bloccano, avrai comunque i tuoi soldi, non pensando al fatto che da limitato perderesti gran bei guadagni dalle ricorrenti. La prossima volta, non limitarti a seguire il primo consiglio che ti viene dato nel forum... come ben saprai il mondo è bello perché variegato ed avariato
P.S. il prelievo risulta un sospeso perché viene processato nell'arco di almeno 24 ore, fino a quando non viene liquidato risulta in sospeso -
@giulio-ped il mio consiglio spassionato non è tanto relativo agli importi (personalmente prelevo sempre a botte di 2-3k) quanto al fatto di non svuotare mai completamente il conto (cosa che, appunto, non faccio mai) lasciandovi una somma compatibile con l'usuale volume giocato
-
anche perche se mi bloccano non posso prelevare il restante saldo giusto?
allora annullo il prelievo e proseguo con prelievi da 500? -
@giulio-ped qualora dovessero sospenderti il conto avresti comunque diritto alla restituzione dell'intera somma presente, esclusi eventuali bonus.
Ad ogni modo, ma è solamente la mia opinione, non mi pare un dramma se, avendo 1.900 Euro sul conto, ne prelevi 900 lasciandone 1.000...
Magari durante la prossima settimana fai un paio di puntate inerenti il MB e ne prelevi altri 500... -
@byron osservazione condivisa al 100%, Snai si indispettisce quando scommetti il minimo indispensabile e sfrutti fino all'osso tutte le promo... oggi ho preferito saltare quella sull'ippica. Se lo movimenti regolarmente non ti fanno storie, anche se gli utenti freschi vivono sempre sotto la lente d'ingrandimento.
-
@giulio-ped come si annulla il prelievo
-
nel frattempo che il prelievo viene accettato tu puoi cliccare annula ,per annullare la richiesta io ad esempio seguendo il consiglio dei ragazzi piu esperti cosi ho fatto e nei prossimi giorni prelevero 500euro alla volta.penso sia il metodo piu sicuro pero penso me lo debbano confermare i ragazzi piu esperti giusto?
-
Salve i 500 eur vanno scommessi su partite che giocano entro 5 giorni o posso scommettere anche oltre i 5 giorni?
Grazie -
@ajezzio anche oltre
-
@Freddie grazie
-
oggi dopo 2 settimane ho scritto nella chat e mi hanno detto che non ho diritto al bonus.. vabbè lasciamo perdere.
non sono limitato, mi hanno anche mandato un bonus gold da 20 euro ma non ho diritto a quello.. il copia e incolla che fa l'assistenza è penoso, perchè dice che quando non hai diritto ti avvertono tramite mail e ti bloccano il conto. ovviamente nessuna delle 2 cose è stata vera, almeno per me
fa nulla, ci avrò perso 20-30 euro e ciao. complimenti a quelli che ce la fanno -
@akatos87 il tuo commento è stato eliminato in rispetto del Regolamento del NinjaClub.
-
su SNAI posso fare più puntate per scommettere il deposito o devo fare un unica puntata?
-
@MultiG20 per il deposito puoi fare più puntate senza problemi
-
Se deposito meno e ricevo 200€ di bonus anzichè 300, quando filtro per RF quanto devo mettere nell'importo rimborso? Devo andare in proporzione matematica o cosa?
-
@Deeb99 con 200 di bonus dovrai giocare in rf 200/80
-
ciao a tutti, volevo fare questa offerta con 1000 euro totali, quanto devo depositare per ottenere il massimo bonus possibile?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet