Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@Davide 2 giorni fa!!
-
@Davide anzi ieri, e dopo 20 minuti mi hanno dato questo!!
-
@bons88 è senza ombra di dubbio una anomalia, l'offerta non è cambiata e non avrebbero dovuto darti subito il bonus di 100€
-
@Davide dici di scrivere all'assistenza o stare buono cosi??
-
@bons88 meglio non segnalarglielo a questo punto
-
@Davide io ho giocato tutto il versato 2 giorni fa, ma la situazione è rimasta quella!
-
@bons88 il bonus completo viene assegnato dopo 7 giorni lavorativi dal deposito, weekend e festività escluse.
-
@Davide nella guida c'è scritto entro i 7 giorni, non dopo. OK
-
Ciao, ho depositato su SNAI 500, ma se provo a fare la scommessa mi da l'errore: "Importo scommessa superiore al credito!" quindi devo fare un altro deposito per coprire una possibile vincita?
-
@ezioRa snai ha un problema di aggiornamento immediato del saldo dopo aver depositato. Se fai logout e poi login vedi il saldo aggiornato
-
@HuckCheever grazie!
-
scusate, il miglior metodo per non farsi limitare l'account? Usare un dispositivo diverso, vera mail, puntante basse ma tante? accetto tutti i consigli magari da chi è riuscito a usufruire del bonus
-
ho sbagliato a fare il primo deposito, invece di caricare 500 euro ne ho caricati 15... c'è modo di recuperare x il bonus?
-
@a-difraia purtroppo no, vale solo il primo deposito, al massimo scrivi alla loro assistenza indicando la cosa chiedendo se è possibile fare un'eccezione
-
@Chomp96 grazie mille
-
ciao, sto facendo la promo di snai. deposito i 500€ e li gioco entro 7 giorni dal versamento, ma le partite possono anche terminare oltre questi 7 giorni?
-
@ematdg si, basta che le giochi.
-
@ematdg entro 5 giorni, non 7
-
Buonasera, mi sono registrato ed ho mandato il documento (già ricevuta email che il conto stato validato) solo che non riesco ad entrare nel conto.. Mi esce questo errore "Login fallito errore nel database". Che significa?mi hanno già bloccato il conto?
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet