[18 Giugno] Skybet by Stars • scommetti 10€ Multipla sulla Coppa America ricevi Bonus variabile
-
@omar tu devi piazzare una multipla da 40€ ed essendo 5€ il bonus minimo ti basta far sì che il rating totale in multipla sia almeno 88% per guadagnare
-
@Anonymous ok grazie ma la maggiorazione del 5% lascio perdere?
-
@omar puoi includerla nel multiplicatore leggendo qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3001/maggiorate-guida-su-come-sfruttarle-williamhill-skybet-bwin-giocodigitale-betclic-eurobet-no-segnalazioni (leggi dal punto "Maggiorate in Multipla")
-
@Anonymous però dovrei fare min 3 eventi giusto?
-
Sulla promo non vedo riportati il numero di eventi che compongono la multipla. Possibile ance solo 2 eventi?
-
@omar sì. potrebbe non valerne la pena. fai qualche simulazione e vedi
-
@BetSan sì, è scritto nella guida
-
@Anonymous grazie, ultima cosa, nel dutch ci sono 2 diciture coppa america una "tutte" una "null" null è quella buona?
-
@omar sì
-
@Anonymous scusa ma quando apro il mio moltiplicatore ci mette parecchio ad aprirsi, può essere perché ho salvato tutte le multiple senza cancellarle? se si cè modo di cancellarne più di una alla volta? grazie
-
@Anonymous Grazie
-
scusate, se ieri su skybet ho ricevuto 1€ dal baule e 2,5€ per la partita vinta del brasile, posso giocare questa multipla con 10€ e poi nel profit tracker alla fine delle partite della multipla inserire 3,5€ in più di guadagno?
-
@supergoku certo
-
Con il dutcher e relativa trasformazione ho beccato rating 97, con 22 cent di perdita (momentaneamente). Adesso apro il baule in diretta eeeee... niente anche stavolta mi hanno offerto un piccolo caffè.
-
@supergoku puoi anche inserire nel profit 6,5 di puntata e 3,5 di bonus
-
@agiaco ok grazie! Devo solo cercare di inserire nel profit tracker la multipla, ho visto una discussione in un altro post, è leggermente più macchinosa, ma non impossibile!
-
nel osmercher mi dice nessun dato trovato...
-
-
@Davide ma è tutti allora, perchè nella guida dice di mettere null
-
@Devil13 abbiamo fixato il problema, ora c'è un unico filtro "tutti"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet