[Esclusiva via mail] WilliamHill : Scommetti e ricevi un bonus del 100% fino a 20€
-
Dunque signori, il bonus arriva via mail ma (almeno nel mio caso) il link non funzionava. Scrivendo all'assistenza, ho risolto facendomene mandare un altro:
https://promozioni.williamhill.it/offer/churn-100-20Mi sto apprestando a completarlo e stando ai termini e condizioni il miglior metodo è il seguente a mio avviso:
1)accettare l'offerta cliccando su "partecipa"
2)Piazzare la scommessa qualificante con un punta e banca a quota minima 2.0, pertanto:
-Vai sull'oddsmatcher di williamhill: https://www.ninjabet.it/oddsmatcher-williamhill- filtra a quota minima 2.00
-scegli una scommessa con rating alto e liquidità minima 20€
-punta e banca l'importo indicato sul bookmaker e su betfair (controllando sempre che le quote siano le stesse dell'oddsmatcher, in modalità NORMALE, dato che stiamo scommettendo soldi nostri)
-attendere l'accredito del bonus (nel mio caso è stato immediato, subito dopo piazzata la scommessa)
- Una volta accreditato il bonus di 20 euro, giochiamocelo con un punta e banca a qualsiasi quota:
-apri l'oddsmatcher di williamhill: https://www.ninjabet.it/oddsmatcher-williamhill
-scegli un evento con rating alto (qualunque quota va bene, se hai necessità di vincere su betfair punta ad una quota più alta) e liquidità minima di 20€
-punta e banca sul bookmaker e su betfair la cifra indicata sull'oddsmatcher in modalità BR.
-attendi la fine della partita e incassa le vincite.
Ecco i termini e le condizioni complete:
I Clienti che ricevono questa promozione e piazzano una scommessa in denaro reale con una quota singola o combinata pari o maggiore di 2.00 su qualsiasi evento sportivo riceveranno il 100% dell’importo scommesso fino a 20€ in bonus sport;
Il bonus può essere utilizzato sull'evento sportivo che preferisci con qualsiasi quota;
Se il Bonus non vieve accreditato automaticamente entro 30 minuti, invitiamo a contattare l’assistenza clienti;
Questa offerta è valida per 4 giorni dalla mezzanotte del giorno di ricezione della comunicazione;
I sistemi sono esclusi dalla promozione;
Il Bonus ha la validità di 4 giorni dal momento dell'accredito;
Il bonus non è prelevabile. Esso deve essere scommesso almeno una volta ed il giocatore potrà effettuare il prelievo delle vincite da esso derivanti, come previsto dalle normative AAMS;
Il Bonus è utilizzabile solo per le scommesse a quota fissa;
Le scommesse che utilizzano un bonus non contano ai fini dei requisiti di puntata ;
NOTA BENE Accertati di non avere saldo bonus sul tuo conto gioco : questo viene automaticamente utilizzato per pagare, o pagare parzialmente, la tua prossima scommessa.
Si applicano i termini generali sui Bonus di William Hill. - filtra a quota minima 2.00
-
@davebuccia la quota del bonus non giocarla magari troppo bassa..1,5 va bene,in questi periodi i book sono permalosetti e un minimo di rischio vogliono che tu te lo prenda.
-
@cartineoro non dirlo a me, planetwin mi sta facendo pelo e contropelo. Dato che sto facendo anche la seconda fase del benvenuto di williamhill (rf di 25 euro sulle perdite) mi conviene giocarlo a quote alte per non andare ad aumentare la posizione netta settimanale.
-
@davebuccia il discorso è sempre quello,bisogna vedere come finisce la partita e poi si fanno i conti,comunque questa esclusiva che ti hanno mandato in qualche modo ti sostituisce la benvenuto..anche meglio no?alla prossima.
-
Scusate, ma se io sto completando la promo delle 8 settimane di wh, dopo aver giocato la scommessa in rf posso sfruttare questa promozione, o il bonus che mi verrebbe erogato la settimana prossima per la promo delle 8 settimane verrebbe invalidato?
-
@AndreaBlas93 non puoi fare questa offerta dopo aver piazzato l'RF (a meno che quest'ultimo non risulti vincente) o rischi che il rimborso non ti venga dato.
Potresti farlo eventualmente solo se le scommesse piazzate DOPO l'RF settimanale hanno come evento partite che si giocano da lunedì della settimana prossima in poi -
@Davide Quindi se io gioco l'Rf e poi scommetto il bonus di 10€ giocando su una partita della prossima settimana non annullo il bonus della prima offerta?
-
@AndreaBlas93 esatto, in quanto conterà direttamente per la settimana in cui si svolge la partita
-
@Davide ok, grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet