[20 Giugno] Skybet by Stars • scommetti 10€ sulla Coppa America ricevi Bonus variabile
-
Ciao io mi sono iscritto ieri sera a Skybet per usufruire del primo bonus ma questa mattina quando apro sky bet mi apre solo il sito inglese , potreste aiutarmi? grazie!
-
1 euro...... che sfiga maledetta
-
@dave8585 prova a cambiare connessione/riavviare il router
-
@dave8585 anche a me capita ogni tanto..nulla di cui preoccuparsi.
-
Amici, per questa promo ho aperto il dutcher ma... anche con "tutti i bookmakers" non mi dà nessuna partita... succede anche a voi???
(L'odds invece funziona regolarmente) -
@Quixetecoatl sei sicuro di star utilizzando il filtro giusto? attualmente vediamo i risultati
-
@Chomp96 solo per curiosità perche' ci sono due filtri diversi CONMEBOL Copa America - Tutti e CONMEBOL Copa America - NULL?
-
@piccio ora stiamo unificando tutto su un unico filtro. per ora utilizza "CONMEBOL Copa America - Tutti"
-
Nella finestra delle missioni non appare.........segno di limitazione?
-
@Jafrip prova cambiando browser, a volte succede
-
Stavo per prelevare quella precedente, se puntassi 10 di quei 18 euro poi eventualmente solo ciò che uscirà dal baule non sarebbe prelevabile? Giusto?
-
@Chomp96 Diagnosi perfetta
-
@AlessandroMI esattamente, se hai sul conto solo i 18€ ottenuti dalla vincita di una scommessa precedente, solo il valore del bonus non sarà prelevabile
-
@Chomp96 Adesso funziona correttamente, grazie amico!
-
@Chomp96 fatto,grazie. Altri 5 euro
-
ma su skybet in coppa america mi segna solo partite dal 21 giugno
-
@AlessandroMI perché a me ste fortune mai??.
-
@Pietro76 basta scommettere su una qualunque partita di coppa america, non è importante quando si gioca, ci sono comunque più partite tra cui scegliere
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet