[21 - 22 Giugno] Sisal • scommetti 5€ prematch su Belgio/Italia ricevi 5000 Sisal Points se indovini il risultato
-
@Davide ok ho usato tutti i punti, me ne rimangono 700 quindi imposto 10 nel calcolatore ? per la qualificante posso fare un rating del 84 visto che sfrutto la promo per la fase 2 ? ci guadagno poco, secondo te ne vale la pena ?
-
@Devil13 un rating 84% è bassino, anche se ti serve per combinare le due promozioni
-
@Davide ci guadagno 70 centesimi dalla promo, ma sfrutto per la fase 2, non conviene ? cmq 10 per il calcolatore giusto ?
-
@Devil13 10€ per la modalità BR visto che hai abbastanza punti.
prova a fare una simulazione trattando le due promozioni separatamente. non ci sono rating migliori per questa offerta? Vedi quanto guadagneresti con un'altra quota e quando perderesti giocando 5€ per la fase 2 a parte
-
@Davide attualmente per la fase 2 avrei un rating del 86 e perderei 61 cent.. e per la promo farei 1,03 di guadagno... comviene combinarle no ?
-
@Devil13 va bene, allora puoi combinarle come hai detto
-
@Davide un altra cosa scusa, io ho anche 2 bonus da 0,50 sul eurojackpot su sisal vinti con la ruota con l app, sai quanto costa giocare al eurojackpot se è come milion day dove basta 1 euro ? in tale caso mi prendere solo i 2 bonus da 0,50 giusto ?
-
@Devil13 non so dirti la scommessa minima di queste lotterie a memoria, se provi ad aprire il gioco specifico su sisal vedi subito qual è la giocata minima
-
@Davide niente, la giocata minima è da 2 euro... cmq grazie del aiuto, ciao.
-
come mai se banchaimo dobbiamo inserie puntata 8, e se contropuntiamo 9?
-
@agiaco è un refuso, puoi mettere 9€ anche bancando
-
scusate ma quindi se si hanno più di 500 sisal point conviene inserire 9 nel calcolatore?
-
@ItachiX se si hanno meno di 500 punti metti 9€, se ne hai di più metti 10€
-
ok quindi 8 come importo manco lo considero...grazie mille
-
i 5€ possono essere saldo bonus?
-
@money78 si, su sisal non ci sono problemi
-
Ciao ragazzi, come fare per combinare questa ricorrente con la solita esclusiva RF 34/10?
-
@mataleon se devi combinarle devi giocare l RF sulla partita belgio-italia (rispettando quota minima 1,5) inoltre se ancora stai facendo la fase due della benvenuto e vuoi inserirci anche quella,una volta calcolato posizione netta e quindi RF x il rimborso (e se la quota x l RF sarà maggiore o uguale a 2) puoi dividere la puntata dell' RF in 5 parti (esempio se devi puntare 34€ ,fai 5-5-5-5-14)
-
@enzobascio89 il discorso è che le rf sull'italia sono bassine e forse la strategia migliore potrebbe essere quella di piazzare la scommessa da 5 a quota minima consentita e rating alto..una volta finita la partita dell'italia si calcola la posizione netta facendo vinto - giocato e la aggiunge ai 34 della rf,in sostanza se la partita dell'italia la perde farà una rf divisa giustamente in 5 da 29rf10,vincendola ad esempio a quota 1,5 la posizione netta sarà 7,5-5=+2,5 approssimata a 3 farà una rf 37rf10 cercando partite con rf più profittevoli.
-
@cartineoro sicuramente come dici tu sn da valutare i rating della partita dell' Italia... Io ho risposto alla sua domanda "come combinarle con ricorrenti etc" poi naturalmente vanno fatte le considerazioni del caso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet