[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ con ricarica SPORT50-2106 [21 - 23 Giugno]
-
@Regi2725 certo che no
-
@Regi2725 la promozione inzia oggi 21 giugno, non devi considerare le giocate piazzate e/o concluse prima delle 00:01 di oggi
-
@Davide ok grazie mille mi fido della tua esperienza, alla fine forse guadagnerò qualche centesimo in meno giusto ?
-
grazie ad entrambi
-
Nella voce ''Leggere attentamente'':
Se ho giocato una scommessa stamattina (prima della ricezione della mail) devo considerarla effettuata all'interno del periodo promozionale?
-
@DJpetre si perché è venerdì , io l’ho piazzata ieri alle 00:40 e comunque devo considerarla ...
-
@Danielsan ah caspita , sei sicuro?
-
@DJpetre sì, come da FAQ in fondo alla guida:
-
se oggi (21 giugno, periodo promozionale) piazzo delle scommesse che terminano oltre il periodo promozionale (24 giugno) non devo considerarle in alcun modo vero?
-
@Claudio9910 no, solo quelle piazzate e terminate durante il periodo contano per la promozione
-
@DJpetre yes
-
devo ancora fare quella di oggi di promo (italia u21) come devo fare essendo che la partita c'è domani sera?@Davide
-
@Mars o fai l'RF direttamente sulla partita dell'italia, e in questo caso non serve che giochi i 5€ per la ricorrente, altrimenti piazzi la qualificante da 5€ e se vuoi fare anche l'esclusiva devi aggiungere la vincita netta potenziale ai 34€ da scommettere per l'esclusiva
-
@Davide immaginavo grazie, anche se adesso l'rf sull'Italia è bassino
-
@Davide volendo combinarle tutte e due insieme, gioco RF 34/10 sulla partita dell'italia (qualsiasi esito), poi banco la condizione.
Giusto? -
@agiaco esattamente
-
Ragazzi io ho fatto 3 puntate da 5 euro bonus questa mattina. E finiscono tutte durante il periodo. Le considero perdenti?
-
@Patris influiscono tutte e tre, ma devi considerarle vincenti se non puoi aspettarne l'esito
-
@Patris se finiscono prima del 23 aspetta prima di piazzare l RF così avrai sicuramente la posizione netta precisa x fare l RF xl eventuale rimborso
-
@enzobascio89 una finisce il 22 in tarda serata e le altre due finiscono il 23 in tarda serata..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet