[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'SCOMMESSE SPORTIVE' [21 - 23 Giugno]
-
@Catabbina la guida è nel primo post di questa discussione, basta che clicchi nel primo messaggio.
-
@Davide grazie
-
ok.. le scommesse aventi quota inferiore a 3 che si concludono domani sera si devono inserire nella posizione netta se vincenti?
-
@Catabbina no, le scommesse con quota inferiore a 3.00 non vanno considerate ai fini di questa promozione
-
Ciao a tutti, io questa offerta non l'ho ricevuta nell'inbox, tuttavia nel programma fedeltà ho la possibilità di attivare la card "scommesse sportive". Secondo posso procedere lo stesso ?
-
@chmod4touch allega i termini e condizioni e vediamo di che si tratta e se è la stessa
-
@chmod4touch probabilmente tra le opzioni di comunicazioni non hai spuntato quella per messaggio inbox, e quindi non ti è arrivata li, ma se il nome e lo stesso e i termini pure segui la guida che trovi al primo post di questa discussione
-
Ma cosa intende con quota minima al netto del bonus? Posso usare soldi bonus per fare la scommessa no?
-
@Il-Gabibbo si, puoi usare il bonus come qualificante senza problemi
-
@Chomp96 @enzobascio89 ecco lo screen della card che ho trovato nel programma fedeltà e i relativi termini:
-
@chmod4touch è la stessa promozione di questa discussione, quindi segui la guida che trovi al primo post di questa discussione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet