[22 Giugno - 11 Luglio] Bwin • scommetti 15€ multipla Coppa d'Africa ricevi 5€ (ogni giorno)
-
@Kingtlaw nel tuo caso, quando si erano concluse le due multiple? lo stesso giorno?
-
@Davide
ho cercato le partite ma nell'odds ci sono solo quelle di oggi e non quelle dei giorni a venire,non è possibile scommettere più di 2 partite -
@ILNONNO purtroppo non dipende da noi ma da betfair che non quota le altre partite per il momento: https://www.betfair.it/exchange/plus/football/competition/12209528
potresti provare con la tecnica del punta punta in multipla, ma devi comunque cercare le partite manualmente
-
Alla fine ho deciso di non rifare la promo. L'ho provata ieri, rating discutibili purtroppo, poi si è aggiunto un peggioramento delle quote dandomi nel multiplicatore una qualificante da -5€.
Un piccolo particolare è che ho dimenticato a bancare l'ultima partita, la Guinea ovviamente ha perso, registrando un bel -85€. Non mi era mai successo in 25 mesi di MB, complice il burnout dallo studio. Meglio una promo in meno che fare danni nel tentativo di far quadrare i conti e di fare 3000 cose nello stesso momento -
come faccio a sapere se ho soddisfatto i requisiti di bonus?
se faccio una multipla da 15, mi gioca il anche il bonus o devo fare una singola? -
@Jacopomatteo il bonus va giocato Live.
-
@ev-biondi scusa mi son spiegato male, il bonus derivante da altre scommesse (la promozione di scommetti 50 su copa america, copa africa, nba...)
-
@Jacopomatteo i Bonus che non devono essere giocati Live, puoi utilizzarli tranquillamente per le qualificanti.
-
riporto la mia esperienza:
giocate due multiple in due giorni consecutivi, conclusesi lo stesso giorno ma a due orari differenti.
erogato un solo bonus.
fortunatamente ero riuscita a tirare fuori una perdita totale inferiore ai 5€ -
@ev-biondi grazie mille sai come posso vedere se i ho utilizzati??
-
@Jacopomatteo Una volta piazzata la qualificante non ti compariranno tra i versamenti "Limitati" (il credito "prelevabile" e "limitato" li vedrai cliccando sul credito residuo in alto a destra).
-
Il rollover va soddisfatto in LIVE? Ma ragazzi siete sicuri? Perchè non è scritto nella guida? Per Bwin non è mai stato così!
-
"puoi piazzare multiple con eventi in comune, l’importante è che finiscano in giorni differenti (altrimenti ti verrà accreditato solamente un bonus)."
Cosa si intende con finiscano? Se gioco una stessa partita in 2 multiple di 2 giorni diversi e perdo proprio quella partita, mi viene accreditato un solo bonus o due?
-
Domanda stupida: la live, se la devo fare su una stessa scommessa che ho messo nella multipla, deve essere sullo stesso esito o su un altro mercato, no?
-
basta che non copri tutti gli esiti del mercato, anche se incrociando una scommessa LIVE con una multipla, a meno che non sia l'ultimo evento, è molto improbabile che si rischi qualcosa
-
@telespalla92 scusami per conclusesi intendi la 'tua' multipla (cioè che ad esempio si perde al primo evento) o proprio la multipla, cioè l'ultimo evento della multipla?
-
@Gianluca11792 è scritto nella guida, al punto 3): devi scommetterlo durante una partita, usando il calcolatore e non l'oddsmatcher
-
@Davide quindi x dire nella multipla segno 1 e nel live 2,può andare?
-
@aaa89 sì, dato che non compri il pareggio
-
@Davide Sì, non avevo capito valesse anche per il rollover. Va be mi sa che con oggi concludo sta promo. Peccato, era un ottimo modo per pulire il deposito.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet