[22 Giugno - 11 Luglio] Bwin • scommetti 15€ multipla Coppa d'Africa ricevi 5€ (ogni giorno)
-
come faccio a sapere se ho soddisfatto i requisiti di bonus?
se faccio una multipla da 15, mi gioca il anche il bonus o devo fare una singola? -
@Jacopomatteo il bonus va giocato Live.
-
@ev-biondi scusa mi son spiegato male, il bonus derivante da altre scommesse (la promozione di scommetti 50 su copa america, copa africa, nba...)
-
@Jacopomatteo i Bonus che non devono essere giocati Live, puoi utilizzarli tranquillamente per le qualificanti.
-
riporto la mia esperienza:
giocate due multiple in due giorni consecutivi, conclusesi lo stesso giorno ma a due orari differenti.
erogato un solo bonus.
fortunatamente ero riuscita a tirare fuori una perdita totale inferiore ai 5€ -
@ev-biondi grazie mille sai come posso vedere se i ho utilizzati??
-
@Jacopomatteo Una volta piazzata la qualificante non ti compariranno tra i versamenti "Limitati" (il credito "prelevabile" e "limitato" li vedrai cliccando sul credito residuo in alto a destra).
-
Il rollover va soddisfatto in LIVE? Ma ragazzi siete sicuri? Perchè non è scritto nella guida? Per Bwin non è mai stato così!
-
"puoi piazzare multiple con eventi in comune, l’importante è che finiscano in giorni differenti (altrimenti ti verrà accreditato solamente un bonus)."
Cosa si intende con finiscano? Se gioco una stessa partita in 2 multiple di 2 giorni diversi e perdo proprio quella partita, mi viene accreditato un solo bonus o due?
-
Domanda stupida: la live, se la devo fare su una stessa scommessa che ho messo nella multipla, deve essere sullo stesso esito o su un altro mercato, no?
-
basta che non copri tutti gli esiti del mercato, anche se incrociando una scommessa LIVE con una multipla, a meno che non sia l'ultimo evento, è molto improbabile che si rischi qualcosa
-
@telespalla92 scusami per conclusesi intendi la 'tua' multipla (cioè che ad esempio si perde al primo evento) o proprio la multipla, cioè l'ultimo evento della multipla?
-
@Gianluca11792 è scritto nella guida, al punto 3): devi scommetterlo durante una partita, usando il calcolatore e non l'oddsmatcher
-
@Davide quindi x dire nella multipla segno 1 e nel live 2,può andare?
-
@aaa89 sì, dato che non compri il pareggio
-
@Davide Sì, non avevo capito valesse anche per il rollover. Va be mi sa che con oggi concludo sta promo. Peccato, era un ottimo modo per pulire il deposito.
-
Ciao ragazzi, i bonus live sono cumulabili?
-
@aaa89 si sono concluse con la scommessa persa. la seconda multipla in teoria si sarebbe conclusa oggi.
ho dato per scontato che sia sufficiente che venga persa la multipla, visto che il primo bonus mi è arrivato subito dopo che ho perso al secondo evento. -
@gbm14 sì, basta che li finisci prima che scadano
-
Per evitare di rischiare che si riceva un solo bonus, è necessario usare eventi che non sono in comune. O in alternativa, si possono usare eventi in comune solo se la multipla precedente è già risultata perdente (ovvero è già stata refertata).
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet