[22 Giugno - 11 Luglio] Bwin • scommetti 15€ multipla Coppa d'Africa ricevi 5€ (ogni giorno)
-
@andrea86 puoi cominciarla anche oggi
-
@Davide ottimo grazie
-
ieri ho ricevuto il secondo bonus da 5, giocato subito in live e perso, ma non è sparito e mi porta ancora il rollover da completare. come mi dovrei comportare?
-
@federico60 non credo perchè al momento avevo scommesso meno di 50€, e poi il bonus ha gli stessi termini e condizioni dell'altro
-
@Olaparib che il signore le benedica
-
@Davide @Chomp96 @Anonymous io ho attivato il bonus da giocare live! se io ora scommetto la multipla sulle due partite del 25/06 e su una terza partita del 26/06 ed il bonus che ora ho attivo aspetto a giocarlo. se domani la multipla risulta perdente ma non ho ancora sbloccato il bonus precedente, mi verrà accreditato il nuovo bonus relativo alla nuova multipla? oppure no perché ho ancora il vecchio bonus da giocare?
grazie mille -
@AleZeux Si il nuovo bonus ti verrà accreditato, dovrai accettarlo ed andrà nei bonus sospesi, una volta utilizzato il primo bonus da 5 live verrà immediatamente inserito l'altro sospeso da 5. Viene indicato anche nella guida, ricorda puoi avere più bonus sospesi l'importante è accettarli subito appena ottenuti!
-
@golele perche di solito avere piu bonus con lo stesso codice, puo conportare problemi, come mi era capitato per la promo nba.
Pero non mi ricordavo se i problemi arrivavano se un bonus era attivo e laltro no, o se il bonus era da attivare e dovevano accreditartene un secondo uguale.
Ti ringrazio -
@AleZeux il problema sorge se devi ricevere un altro bonus e non hai ancora accettato il precedente... Tu accetta sempre i bonus man mano che arrivano e non avrai problemi
-
@enzobascio89 sisi mi ricordavo che cera un problema simile.
Grazie mille
Procedo a fare la multipla -
si possono pure giocare 3 scommesse da 5€ oppure per forza solo una da 15?
-
@BojackHorseman il fatto è che poi tenere d'occhio 3 multiple invece di una diventa molto più noioso
-
@NinjaRaiden no il problema è che ho sbagliato a inserire l'importo, ho messo 5 invece di 15? cosa mi consigliate fare?
-
@BojackHorseman no la multipla deve essere da 15...devi rifarla
-
quindi rifaccio la stessa però da 15?
-
Ma come mai tra le mie promozione non mi compare il banner, ma solo una del casinò? (Mi sono iscritto ieri su Bwin)
-
-
@Alby46 può essere che ci vogliano alcune ore dalla registrazione prima che ti abilitino tutte le promozioni
-
-
Ho una domanda: ho perso il bonus live di €5,00 ma nei bonus attivi rimane il rollover di altri 20€. Posso cancellarlo oppure devo fare rollover anche se ho perso la scommessa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet