[22 Giugno - 11 Luglio] Bwin • scommetti 15€ multipla Coppa d'Africa ricevi 5€ (ogni giorno)
-
-
@Kingtlaw prova a scrivergli via mail, è strano, soprattutto se fino ad ora hai sempre ricevuto il bonus
-
@Chomp96 L'operatore mi ha accreditato il bonus manualmente, perchè ho detto che in chat un suo collega mi aveva detto diversavemente xD
però non vorrei avere fregature in futuro -
@Kingtlaw se alla fine te lo hanno accreditato avrà capito che ci sarà stato un errore
-
Questo post è eliminato! -
Ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che si può ricevere un solo bonus al giorno (solare), il 23 ne ho ricevuti due perchè sono due bonus di due promozioni diverse mentre il 26 ne ho accettati due in effetti, ma uno di questi mi è arrivato il 25.
Quindi state attenti, non fate finire le multiple nello stesso giorno!!
-
@Kingtlaw ha detto in [22 Giugno - 19 Luglio] Bwin • scommetti 15€ multipla Coppa d'Africa ricevi 5€ (ogni giorno):
Ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che si può ricevere un solo bonus al giorno (solare), il 23 ne ho ricevuti due perchè sono due bonus di due promozioni diverse mentre il 26 ne ho accettati due in effetti, ma uno di questi mi è arrivato il 25.
Quindi state attenti, non fate finire le multiple nello stesso giorno!!
Nemmeno a me è stato dato il bonus.
Effettivamente le scommesse sono terminate nella stessa giornata di coppa d'africa, sebbene fossero 2 multiple diverse eseguite l'una il giorno dopo dell'altra, ho ricevuto un solo bonus.Questa cosa è da specificare nelle istruzioni @Chomp96 @Davide @Anonymous
-
@maxbonnie le due multiple ti si sono concluse nello stesso giorno?
-
@Chomp96 si, la prima multipla l'ho piazzata il 25 e si è conclusa ieri con la partita delle 16.30.
L'altra multipla l'ho piazzata ieri e si è conclusa ieri con la partita delle 19.00 (l'ho persa subito).
Ho ricevuto un solo bonus, quello della prima multipla -
@maxbonnie ok, allora si, è normale che ti abbiano dato un solo bonus, è già scritto nelle faq della guida
-
@Chomp96 ti riferisci a questa FAQ? "Dato che una multipla finisce quando la partita viene persa, per evitare di vedersi accreditare un solo bonus è possibile usare eventi in comune solo se la prima multipla risulta già perdente. Non è quindi possibile fare due multiple con eventi in comune se entrambe sono ancora in gioco."
Faccio presente che nelle 2 multiple non avevo eventi in comune.
Ieri alle 18.21 si è conclusa la mia prima multipla e ho ricenuto il primo bonus, alle 18.31 ho piazzato la mia seconda multipla e subito dopo accettato il bonus mettendolo in attesa. alle 19.00 è iniziata la prima partita della seconda multipla, l'ho persa ma non ho ricevuto il bonus.Abbi pazienza ma vorrei capire dove ho sbagliato..
-
@maxbonnie non quel punto, ma quello prima, "puoi piazzare multiple con eventi in comune, l’importante è che finiscano in giorni differenti (altrimenti ti verrà accreditato solamente un bonus)."
-
@Chomp96 ok, ora mi è chiaro, grazie. chiedo venia
-
Help me:ho ricevuto sto bonus da 5 euro, l'ho scommesso live, in due scommesse una da 3 e una da 2, quella da 3 l'ho persa, quella da 2 ho vinto 5.10,ora devo perdere sti 5.10 o completare il rollover giocando 8 euro (4x2) a quota minima di 1.7 giusto?
-
@aaa89 ora o giochi 6€ e li perdi, o punti altri 20€ e completi il rollover, sempre quota minima di 1,7
-
@Chomp96 20?ma 3 dei 5 li ho persi, sulla scheda del bonus mi dice di giocarne 10 (che presumo sia i 2 euro che ho moltiplicato x 5)
-
@aaa89 puoi fare uno screen di quello che vedi?
-
-
@aaa89 vero, strano, allora gioca solo altri 10€ e completerai il rollover
-
@Chomp96 penso sia perché 3 dei 5 li ho persi (non me l'ha fatta fare una scommessa unica da 5!)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet