[22 Giugno - 11 Luglio] Bwin • scommetti 15€ multipla Coppa d'Africa ricevi 5€ (ogni giorno)
-
@aaa89 puoi fare uno screen di quello che vedi?
-
-
@aaa89 vero, strano, allora gioca solo altri 10€ e completerai il rollover
-
@Chomp96 penso sia perché 3 dei 5 li ho persi (non me l'ha fatta fare una scommessa unica da 5!)
-
Ragazzi il bonus relativo alla multipla di ieri non mi è stato accreditato. Ho rispettato tutte le quote minime. È capitato anche a qualcuno di voi?
-
@giggired No, non dovrebbe. Hai refertato due multiple lo stesso giorno? La puntata era di 15€? Tutte su coppa d'africa?
-
E' possibile utilizzare il saldo bonus per piazzare la multipla qualificante?
-
@napo5 se intendi i 5€ ottenuti dopo averne scommessi 40€ si, se intendi quelli ottenuti da una multipla la risposta è no
-
Buongiorno ho 3 bonus da 5€ da giocare live. Posso piazzare un’unica scommessa da 15€ o devo piazzarne 3 da 5€?
-
@Toninja se dovessi perderla risolvi il problema dei bonus live; se dovessi vincerla invece vale come rollover solo per il primo bonus da 5€
-
@Nash94 Okok il mio dubbio era se avendo un solo bonus attivo per volta e scommettendo 15€, si prendessero 10€ di saldo reale
-
@Nash94 quindi nel profit dovrei indicare 15 bonus se perdente o 5 bonus e 10 reale se vincente?
-
@Toninja Esattamente, corretto!
-
@Nash94 grazie mille
-
@Toninja Di nulla e spero tu possa perdere la puntata in modo da non dover scommettere ulteriormente per completare il rollover
-
@Nash94 ahahah lo spero anche io. Non ero mai stato così felice di perdere le scommesse prima di conoscere il MB
-
Dopo aver ricevuto questo bonus mi hanno limitato a 2 euro a scommessa
-
Amici, ieri ho vinto la scommessa bonus da 5 euro, e devo ancora giocare i 20 per completare il rollover. Se giocassi 20 anziché 15 sulla multipla di oggi (con la prima partita di oggi live) potrei assolvere al rollover mancante? Grate infinizie amici!
-
@Quixetecoatl purtroppo no, visto che il rollover si completa solo con scommesse live
-
Ho editato subito il mio messaggio, specificando che la prima delle 3 la gioco live. Posso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet