[22 Giugno - 11 Luglio] Bwin • scommetti 15€ multipla Coppa d'Africa ricevi 5€ (ogni giorno)
-
Purtroppo non è solo un nominativo della chat che lo afferma ( prima Luca poi Paolo........).
Sicuramente farò come dite grazie del suggerimento.
Trovo strano, comunque, che nessun altro Ninja abbia riscontrato questo problema. -
@Sottix99 avevi un'altro bonus della stessa offerta ancora da attivare? oppure avevi un'altra multipla conclusa in giornata? se hai rispettato le quote minime e non rientri in quei due casi prova a ricontattarli, magari facendo notare che già precedentemente ti sono stati dati bonus per multiple con partite in giorni diversi, anche perchè attualmente non ci sono giorni in cui giocano almeno 3 partite, quindi la promozione non dovrebbe essere più possibile da fare, ma continuano a proporla sul sito
-
Confermate che si può giocare anche oggi Che non ci sono partite ???
-
@PAKKO si, ricorda che in ogni caso non puoi far concludere due multiple lo stesso giorno, altrimenti ti verrebbe dato solo un bonus
-
Amici, non pensate che con questa promo si rischi di andare in passivo se se dovesse vincere la partita bonus dovendo quindi concludere tutto il rollover? Io sono andato in perdita, avendo dovuto giocare poi altri 20 euro live (praticamente al buio perché senza ninjascanner, non essendo contemplato Bwin tra i book scannerizzabili)...
-
@Sottix99 ha detto in [22 Giugno - 19 Luglio] Bwin • scommetti 15€ multipla Coppa d'Africa ricevi 5€ (ogni giorno):
Purtroppo non è solo un nominativo della chat che lo afferma ( prima Luca poi Paolo........).
Sicuramente farò come dite grazie del suggerimento.
Trovo strano, comunque, che nessun altro Ninja abbia riscontrato questo problema.come è andata a finire poi???
-
@Quixetecoatl dipende sempre dai rating che si riescono a trovare, l'offerta ha un guadagno che nel peggiore dei casi può andare a 0, scommettendo comunque su buoni rating, personalmente anche completando il rollover non sono mai andato in perdita ed ho guadagnato sempre almeno 2€
-
Raga si può accumulare il bonus e giocare alla fine? oppure me lo prendono quando faccio la scommessa successiva e non mi calcola quei 5 euro bonus giocati
-
@NinjaStar I bonus vanno giocati Live, li puoi accumulare, ma considera che i Bonus Live vanno giocati sempre sulla Coppa D'Africa ed hanno un rollover x5 (se non ricordo male), quindi terminate le partite della Coppa non potrai (teoricamente) più utilizzarli. Se sei all'inizio con i rollover e soprattutto con le Live, mi verrebbe da consigliarti di giocarli man mano.
-
@ev-biondi eh ma ci sono ogni giorno partite della coppa?
-
Mi spiegate come si fa a filtrare per partite coppa d'africa?
-
@NinjaStar scrivi nel filtro ricerca dell'oddsmatcher, quello in bianco con scritto "cerca una partita" la parola africa, ti apparirà un suggerimento sulla coppa d'africa, cliccalo
-
Qualcuno ha fatto una multipla e l'ha già persa per Nigeria Camerun?
A me è stata refertata come perdente, ma non ho ricevuto il bonus di 5€. Quello che ho ricevuto ieri l'avevo già giocato e perso ieri seraEdit: in chat mi hanno detto che devo aspettare il termine delle altre partite della multipla, ma tutte le altre volte appena la multipla veniva persa arrivavano i 5€
Edit 2: Sono arrivati, tutto ok
-
Questo post è eliminato! -
posso giocare tutti i bonus da 5 euro insieme?
-
@uncharted Sì puoi, da giocare Live sulla Coppa d'Africa.
-
Questo post è eliminato! -
ma la multipla qualificante si puo fare live in modo da sbloccare pure i bonus o solo prematch?
-
@Toro-Seduto volendo puoi farla anche live, per sbloccare anche il bonus
-
@Chomp96 perfetto a saperlo prima grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet