[22 Giugno - 11 Luglio] Bwin • scommetti 15€ multipla Coppa d'Africa ricevi 5€ (ogni giorno)
-
Mi spiegate come si fa a filtrare per partite coppa d'africa?
-
@NinjaStar scrivi nel filtro ricerca dell'oddsmatcher, quello in bianco con scritto "cerca una partita" la parola africa, ti apparirà un suggerimento sulla coppa d'africa, cliccalo
-
Qualcuno ha fatto una multipla e l'ha già persa per Nigeria Camerun?
A me è stata refertata come perdente, ma non ho ricevuto il bonus di 5€. Quello che ho ricevuto ieri l'avevo già giocato e perso ieri seraEdit: in chat mi hanno detto che devo aspettare il termine delle altre partite della multipla, ma tutte le altre volte appena la multipla veniva persa arrivavano i 5€
Edit 2: Sono arrivati, tutto ok
-
Questo post è eliminato! -
posso giocare tutti i bonus da 5 euro insieme?
-
@uncharted Sì puoi, da giocare Live sulla Coppa d'Africa.
-
Questo post è eliminato! -
ma la multipla qualificante si puo fare live in modo da sbloccare pure i bonus o solo prematch?
-
@Toro-Seduto volendo puoi farla anche live, per sbloccare anche il bonus
-
@Chomp96 perfetto a saperlo prima grazie
-
Oggi ho iniziato il bonus di benvenuto di Bwin, nell'attesa che passino i 30 giorni per continuare quella offerta posso fare i Bonus Ricorrenti?
-
@Alexclss puoi fare le ricorrenti, ma dovrai calcolarle nella formula della posizione netta prima di fare la scommessa in RF del periodo. Una volta fatta la RF, non potrai fare altre scommesse su bwin fino alla fine del periodo
-
@Davide Io ho già fatto la scommessa RF da 200 euro, significa che per 30 giorni non posso usufruire dei Bonus ricorrenti allora.
-
@Alexclss esatto, devi aspettare o rischi di sballare il rimborso che ti deve arrivare
-
@Davide Okay perfetto grazie
-
ma visto che il palinsesto per ora porta solo due partite, in vista del completamento del tabellone delle semifinali, meglio lasciar perdere per oggi?
-
@Danysanak esatto, dato che il minimo di eventi è 3, anche io l'ho lasciata
-
Una domanda:
la promo veniva spiegata con "Ogni giorno, dal 22 Giugno al 19 Luglio, scommetti almeno 15€ in multipla di 3 partite...". Ma ormai c'è la finalina e la finale, come le piazzo 3 partite se ne restano solo due? Praticamente l'ultima multipla piazzabile era quella del 14 luglio, quando restavano così altre 2 partite.
Bonus a parte chiaramente.
Giusto? -
@clientlike si, infatti ora la promozione già da qualche giorno si trova nella sezione delle promozioni scadute, non è più possibile sfruttarla
-
@Chomp96 Ah ok ok grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet