[25 Giugno] William Hill • scommetti 5€ combo su Italia/Cina ricevi 5€ LIVE
-
@Alby46 guarda, te lo posso garantire. All'inizio anch'io per ogni quota dovevo utilizzare gli strumenti ma una volta presa la mano ed una volta capito l'allineamento delle quote quasi non ti serve più il calcolatore
-
@Alby46 non avere fretta, è solo questione di tempo e poi inizierai a diventare un bravo ninja esperto, in seguito potrai addirittura diventare un superninja cagacaz..
-
@Marekele10
Ci vorrà tempo lo so, non ho fretta, sto imparando piano piano, anche perché sono in questo mondo appena da 6 mesi, quindi ne avrò di tempo si per diventare un superninja anche io -
Questo post è eliminato! -
@NinjaRaiden quoto tutto
@Alby46 quando ti abitui a puntare/bancare in mod.Normale a determinati rating (esempio 95%) non ti servirà più il calcolatore, in quanto, a parità di commissioni, dovrai bancare la stessa “cifra” per ogni euro della puntata sul book...
...questo per le live può aiutare molto, riducendo le tempistiche di smanettamento con i calcolatori...
...il ripetersi delle promo, il passare del tempo e l’esperienza accumulata faranno il resto
-
@Davide scusa ho sbagliato discussione..parlo di bwin
-
Posso usare saldo bonus?
-
Come devo calcolare la posizione per la promozione benvenuto? Inoltre la scommessa da 5€ può essere valida per le due che bisogna fare ogni settimana?
-
@Jacopomatteo no, devi utilizzare saldo reale per la qualificante
-
@Jacopomatteo si, la scommessa da 5€ che dovrai fare per questa promo sarà valida anche come una delle due qualificanti della benvenuto, dovrai calcolarne la posizione netta normalmente come fai sempre
-
c'è la contropuntata su pw e goldbet?
-
@ItachiX si, su goldbet si chiama Combo O 0,5 1T / O 0,5 2T e devi scommettere sul NO
-
solo un +1 ma te ne metterei 1000
-
qualcuno ha trovato una quota più alta di 1.72 per la contropuntata?
-
al momento qualcuno ha ricevuto il bonus live?
-
Vi hanno accreditato il bonus?
-
@luca93 no
-
non ancora
-
Ma il bonus di 5€ live dopo quanto viene dato dall'inizio della partita?
-
Da regolamento è indicato un generico "pochi istanti dopo l'inizio"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet