[Esclusiva] SkyBet - 3 Bet Bonus Copa America
-
Completata. 7 euro facilissimi.
-
@davebuccia dai con calma
Comunque completata anche io e ricevuto anche io regolarmente il bonus da 15€
-
salve, ho puntato la terza partita, sulle missioni c'è scritto che il bonus è stato accreditato, ma dove caspita vado a trovarlo?
-
@silvanos non ti hanno dato un baule da aprire? (all'interno del quale trovi il bonus ) . Se lo hai aperto ti viene direttamente accreditato sul saldo
-
@silvanos appare un baule, lo apri e ricevi il bonus nel saldo reale
-
Io ho giocato tutti e 3 i giorni, ma non ho ricevuto il mio bonus. Cosa posso aver sbagliato?
-
@celestina hai piazzato partite Coppa America alla quota minima 1.5 e alla cifra minima richiesta?
-
@celestina sei sicuro di aver accettato ogni giorno la missione?
-
@Davide si, ho ricevuto un baule e poi ho controllato il saldo e mi è stato accreditato. Tutto bene quel che bene finisce
-
@fabbry21 ieri mi sembra di non averla accettata
-
@celestina purtroppo andava accettata prima di piazzare la giocata
-
SBAGLIO O OGGI NELLA PAGINA PROMOZIONI NON C'è LA PROMO DA ATTIVARE DI OGGI?
-
Io la vedo
Non scrivere in maiuscolo comunque -
@sanshiro68 forse non l'hai completata bene ieri, controlla
-
@sanshiro68 appena ho aperto la pagina non me la faceva vedere neanche a me, poi ho cliccato su scommesse e dopo poco è spuntata, al massimo prova a far logout e di nuovo login.
-
@supergoku ok adesso provo grazie
-
provato ma niente skybet sono [censored] lo fanno apposta per non sborsare il bonus!
-
@sanshiro68 Se nei giorni scorsi hai sempre accettato le missioni e puntato la cifra giusta sulla coppa america almeno a quota 1.5, prova a chiedere in chat, così ti togli qualsiasi dubbio!
-
si può piazzare una scommessa uguale a una piazzata qualche giorno precedente?
-
@Black si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet