[Esclusiva] SkyBet - 3 Bet Bonus Copa America
-
quindi posso ripetere la stessa scommessa di ieri? (stessa partita e stesso mercato)
-
@MIMMOSTER sì
-
@mirb1991 ho provato diverse volte ma questi figli di ------- mi hanno oscurato la promozione, ho mandato una mail e sto aspettando risposta ma fin'ora nulla.
-
@sanshiro68 hai piazzato correttamente la scommessa ieri?
-
@Maradona si mi manca la 3 cioè quella di oggi
-
@sanshiro68 scommesso su coppa america ieri e l'altro ieri a quota min. 1.50 dopo aver accettato la promo?
-
@Maradona si
-
@sanshiro68 riesci a chiedere in chat? è una procedura più veloce rispetto all'email
-
@supergoku si ci riprovo perchè prima non mi lasciava collegare.... sinceramente una situazione molto strana che mi fa venire in mente auna teoria sola
-
Anche a me 40 euro accreditati direttamente prelevabili, forse hanno problemi loro
-
@sanshiro68 ha detto in [Esclusiva] SkyBet - 3 Bet Bonus Copa America:
@mirb1991 ho provato diverse volte ma questi figli di ------- mi hanno oscurato la promozione, ho mandato una mail e sto aspettando risposta ma fin'ora nulla.
Novità??? Anche a me successa la stessa cosa! Poco fa ho piazzato la terza scommessa! Tutto fatto rispettando i requisiti..niente bonus e missione che non mi compare più!
-
skybet quando qualche quota è "sballata" o riceve particolari puntate la rimuove direttamente
-
Ciao ragazzi, è possibile fare 2 scommesse uguali tra quella di ieri ed oggi o devono essere diverse?
-
@mataleon Sì, puoi farle uguali.
-
@sonocomesono nessuna novita la promozione è stata oscurata dal mio account impedendomi di attivarla per fare la scommessa numero 3 sono dei grandissimi figli di .........
nemmeno la mail mi hanno risposto e la chat non funzionante.
eticamente parlando sono dei pezzi di ............. non credo sia un caso!!!
-
@sanshiro68 ha detto in [Esclusiva] SkyBet - 3 Bet Bonus Copa America:
@sonocomesono nessuna novita la promozione è stata oscurata dal mio account impedendomi di attivarla per fare la scommessa numero 3 sono dei grandissimi figli di .........
nemmeno la mail mi hanno risposto e la chat non funzionante.
eticamente parlando sono dei pezzi di ............. non credo sia un caso!!!
È incredibile.
Può esser stato che due scommesse le ho fatte da pc e la terza da telefono con altra connessione? Ma è assurdo! -
@sonocomesono non credo
-
si può prelevare prima di ricevere il bonus vero?
-
@raxxrusso ma non hai ancora piazzato la scommessa di oggi?
-
@sanshiro68 anche a me non hanno dato il bonus , ho chiesto in chat e mi è stato detto che arriva oggi ma ci credo poco
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet