[28 Giugno - 1 Luglio] William Hill • scommetti 20€ Vincente Wimbledon ricevi 5€ per ogni 3-0
-
@Chomp96 si.certo..ma da quello che ho visto sui vari bokk solo su planet posso contropuntare al momento e soo su un tennista...se mi puoi aiutare grazie...
-
@mimmolag è ancora presente quel mercato anche su snai, i book su cui coprirsi sono solo quelli in ogni caso, non ce ne sono altri attualmente
-
@Chomp96 ok...grazie amico cmq
-
Ragazzi buongiorno, mi confermate che NON devo scommettere questo vero? -
@Gamberone esatto, questo non è il mercato corretto
-
@Chomp96
Quindi in questo caso sisal non va bene giusto? devo provare gli altri -
@Gamberone esatto, prova con un'altro book
-
@Chomp96 perfetto, grazie!
-
prima su wh djoko era ad una quota più alta di 2,25? con queste quote mi sa che passo, ma spero in un innalzamento della quota su wh (speranza vana)
-
Presupponendo di non puntare sui top 3 (nadal, djokovic, federer) siccome non sono iscritto a nessuno dei book dove si possa puntare su "vincente no", converrebbe contropuntare sull'evento "finalista no" di un giocatore? Potrebbe essere un rischio calcolato assumibile; chiaramente se sino all'ultimo momento non trovo altre possibilità.
-
@Guxxi premesso che così stai scommettendo e non facendo matched betting, ok che scommetti su un evento improbabile ma non si può mai sapere, comunque scommettendo su gente meno quotata diventa anche più improbabile una loro vittoria per 3 0, e quindi rischi di non prendere nessun bonus
-
ciao io momentaneamente non sono iscritta nè su Eurobet nè su Snai e quindi l'unica scommessa al momento fattibile è contropuntare Djokovic su Planetwin. Essendo Wimbledon uno dei più importanti tornei di tennis, nelle passate edizioni Betfair o Betflag avevano aperto il mercato exchange del vincente torneo? A questo punto pensavo di attendere puntando solo su WH. So che è un azzardo, ma scommettendo ora ad esempio su Nadal (tranne che non si ritiri per un infortunio, credo proprio che le prime partite le vinca ) e attendo l'apertura dei mercati. Voi che ne dite?
-
@saraemily Betfair non lo aprirà quasi sicuramente, potrebbe farlo betflag, ma anche qui potrebbe non accadere, per non rischiare ti conviene coprirti con una contropuntata
-
@Chomp96 ok attendo ancora domani e se non cambia nulla non mi resta che puntare Djokovic. ti ringrazio
-
@Chomp96 ho già fatto le 3 qualificanti per il bonus di benvenuto WH (ultima settimana). fare questa ricorrente oggi mi incasina la posizione netta?
-
@ucciobet no, in quanto la qualificante non si referterà oggi, ma nel momento in cui il tennista scelto verrà eliminato o vincerà il torneo
-
@saraemily Nadal al secondo turno ha Kyrgios.. Rischiosissima
-
ma djokivic si sa quando gioca?
-
@agiaco domani con Kohlschreiber. In teoria alle 14, in pratica dipende dagli altri campi
-
Ho ricevuto i 5€ bonus per la promo Spagna Germania, sono entrato per giocare live i 5€ e mi è apparsa la promozione del tennis e ho giocato i 20€ su un tennista vincente e mi ha preso i 5€ di bonus, quindi non ho rispettato le condizioni visto che ho usato credito bonus? e non dovrei ricevere niente se vincesse 3-0 qualche match?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet