[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'sport' [28 - 30 Giugno]
-
Questo post è eliminato! -
@Davide il nome è SPORT
-
ragazzi ho anche io questa promozione e visto che non ho 34 euro per l'rf volevo ricaricare, quando vado a fare il deposito però mi compare il codice MULTIDEP-1206 ma non ho ricevuto nessuna mail/messaggio da sisal, sapete di cosa si tratta?
-
-
@Noxifer Era questa, ma ormai è scaduta.
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/20722/esclusiva-sisal-ricarica-del-20-fino-a-30-multidep-1206cancella il codice, e procedi pure a depositare
-
@fiddygrande @Chomp96 perfetto grazie!
-
@Chomp96 mi è arrivato il messaggio nell inbox, pero' quando vado sul programma fedelta non mi compare nessuna card sport
-
@squalo92 sei sicuro che la tua non sia con ricarica https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/20994/esclusiva-sisal-rimborso-30-fino-a-10-con-ricarica-sport25-2806-28-30-giugno ?
-
@Chomp96 nell inbox ce scritto scopri cosa ti abbiamo riservato nel programma fedelta! ma quando vado a controllare non ce nulla..!
-
@squalo92 ok, ma quale hai ricevuto? quella con deposito o senza?
-
@Chomp96 sbaglio mio..! chiedo scusa! si tratta di esclusiva con ricarica!
-
É una normale Rf 34/10 a quota libera ,giusto?
-
@roy1981 esatto, guida al primo post
-
@Chomp96 ciao, dove posso trovare la guida per questa promo?
-
@Chomp96 trovata
-
ciao posso ricaricare solo 29 euro e sfruttare i 5 di bonus settimanali della benvenuto (2750 punti) per arrivare a 34 euro e quindi giocarli in rf 10 (ovviamente farei 5 da 5 euro e una da 9 euro sfruttando così anche la benvenuto per settimana prox.)
-
Io ho fatto una puntata persa stanotte da 20.. non ricordo se contano o meno se fatte prima di attivare la promo
-
@cinghialeansioso se l'hai piazzata il 28 conta per la posizione netta
-
@Chomp96 stanotte alle 2.
-
@cinghialeansioso allora rientra nel calcolo della posizione netta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet