[scaduta] Benvenuto Unibet mobile • 10€ rimborso
-
@davide Siccome ho scommesso in modalità risk free, e quindi il denaro da bancare era minore di quello se avessi puntato con modalità normale, mi conviene bancare la differenza che c'è fra Risk free e la puntata normale per diminuire le perdite?
Perchè a tutti gli effetti ora mi diventa una normale puntata in modalità normale -
@walt9 sì esatto, banca la differenza con il calcolatore in modalità normale
-
Premetto di aver letto che: "il bonus sarà erogato entro 72 ore" ma, indicativamente, a voi dopo quanto tempo è stato dato? Perchè io ho giocato, da mobile (non da app) sulla partita di venerdì sera Belgio-messico e non ho ricevuto ancora nulla..
E' normale? -
@linkin Lo riceverai domani sera massimo, eventualmente poi martedì senti l'assistenza se non lo ricevi
-
@linkin Anche a me stessa situazione. Ho parlato con l'assistenza e mi hanno risposto che arriverà o stasera alle 23 o entro domattina.
-
@phenom anche tu stessa partita?
-
Dubbio sulle offerte rimborso (è la prima che faccio): per avere il massimo del guadagno devo cercare di vincere sul book giusto?
-
@andrebalos è indifferente sostanzialmente, devi cercare di avere quote alte e vicine. Certo che se vinci sul book eviti di dover rigiocare il bonus, ma questo è una considerazione che esula dalla strategia
-
@linkin no, Croazia-Grecia, sempre lo stesso giorno però
-
@phenom ok grazie. A me purtroppo ancora nulla
-
@linkin non avevo ancora ricevuto nulla. Ho chiesto in chat live novità e me l'hanno accreditato seduta stante. Prova anche tu se hai problemi!
-
raga fatto registrazione poco fa e scommesso 100 su una partita di stasera, stessa cosa ho fatto seguendo la procedura con i 10 euro da mobile.
Però leggendo i vari messaggi mi sembra di capire che ho sbagliato e i 10 euro non dovevo giocarli subito o mi sono rincoglionito io nel leggere? -
@jb77rm i 10€ da mobile vanno giocati dopo aver terminato la benvenuto iniziale con i 50€ bonus.
Chiedi all'assistenza di Unibet se avrai diritto comunque a ricevere il rimborso mobile
-
@anonymous ma è scritto nelle guide da qualche parte? Perche non l'ho letto ne sono sicuro....
-
@jb77rm le guide sono separate
-
@anonymous capisco, comunque entrambe le partite sono di stasera, se la benvenuto perde su unibet, il problema non si dovrebbe porre giusto?
-
@jb77rm è il contrario, il problema non si pone se la puntata vince in quanto non dovrai ricevere nessun rimborso ma avrai già i guadagni di questa offerta
ovviamente in quel caso dovrai terminare il rollover della scommessa con i 50€ bonus
-
@anonymous non mi è chiaro, se io perdo la benvenuto da 100 euro e quindi incasso su betfair, perche mi crea problemi con la giocata di 10 euro da mobile su un'altra partita diversa dalla benvenuto di 100 euro?
-
@jb77rm da come scrivevi sembra fosse sulla stessa partita
-
Salve, avendo perso la scommessa relativa al bonus deposito e quindi avendo saldo zero, su consiglio di anonymous e per evitare di trascinarmi la zavorre di altri 300 euro da giocare di rollover, ho chiesto in chat di cancellarmi il bonus deposito. Lo hanno fatto e mi hanno confermato che posso partecipare a questo mobile.
Voglio sapere, prima di scommettere i 10 euro devo in qualche modo accettare preventivamente il bonus? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet